|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Stock MB x P4 OK&KO + P4,1.7GHz+MB+RAM+HD + Altro!
Vendo PC quasi completo con queste caratteristiche:
---VENDUTO--- Pentium 4 1.7GHz (Willamette) MB ECS P4VMM2 (Con scatola/istruzioni/CD) Audio/Video/Lan 10/100 integrati. RAM 512MB DDR Alimentatore ATX 350W x P4 HD 80GB Maxtor Cavi Flat vari. €200 SOLO IL BLOCCO, NON SMEMBRO! ---VENDUTO--- Un po' di foto: ![]() ![]() TEST 01 TEST 02 ------------------------------------------------------------------------ Stock di MB funzionanti e non perfettamente funzionanti. Tutte le MB che Vi mostro sono testate a fondo, i difetti che hanno verranno evidenziati, x questo motivo le vendo a pochi € 1°: P4X400-VT8235 Perfetta al 100% Chipset Via PT800 LAN è Audio integrati 2 USB €30 2°: MSI DDR x P4 Difetti: non arriva il segnale video 5PCI - 1AGP - Audio integrato - condensatori perfetti - Bios AMI €7 ---VENDUTA--- 3°: Gigabyte GA-8ST667 Rev. 3 Tastiera KO (sarebbe da ritestare) €7 ---VENDUTA--- 4°: Gigabyte GA-8ST667 Rev. 3 Problemi con il BIOS all'avvio cerco solo il floppy dà questo errore: Award bootlock Bios 1.0 Bios rom checksum error probabilmente basta ripristinare il bios €7 ---VENDUTA--- 5°: Gigabyte GA-8ST667 Rev. 3 Sembra perfetta, ma non riesco ad installarci WinXP invece Windows 98 funziona perfettamente, mi hanno detto che probabilmente ha un problema con i canali a 32Bit. €7 ---VENDUTA--- 6°: Chaintech chipseti Via Stesso problema della N°5 €7 ---VENDUTA--- 7°: Gigabyte GA-8IE533 Ho fatto una cagata ed ho bruciato una pista €3 ---VENDUTA--- ------------------------------------------------------------------------ RAM 1 Banco DDR PC2100 256MB Elixir €30 1 Banco DDR PC2100 256MB VData €30 1 Banco DDR PC2700 512MB Saltek €60 ---VENDUTO--- ------------------------------------------------------------------------ Masterizzatore Pioneer A04 con problemi € 20 ---VENDUTO--- Prima di venderlo devo testarlo al massimo, quindi x ora è segnalato ma non in vendita (potete mettervi in coda, se vedo dell'interesse lo testo subito.) Edit: Master provato, funziona perfettamente come CD-Rom ma nel leggere i DVD "sforza". Lo potete usare come pezzi di ricambio x un modello uguale o simile, o magari se siete in grado lo potete provare a tarare. ------------------------------------------------------------------------ REGOLE: NON SPEDISCO X CIFRE INFERIORI AI 20€ Precedenza consegna a mano. Precedenza a chi prende dei blocchi!!!! Precedenza a chi VERAMENTE interessato. Pagamento anticipato su PP-C.C.-Vaglia. In vendita anche in altri forum. Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita. TUTTO IL MIO HW è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE SE NON SPECIFICATO DIVERSAMENTE. Nuovo materiale in vendita HD HP Wide Ultra360 SCSI 10000 RPM 36,4GB Lo vendo SOLO con consegna a mano xchè un semplice motivo, non ho + il controller SCSI (me lo sono venduto) x testarlo a fondo, quindi vengo da voi, lo proviamo e mi pagate, se lo volete con spedizione VI ASSUMETE tutti i rischi del caso. €50 ------------------------------------------------------------------------ Kit Tastiera/Mouse Dual channel Wireless perfetti €30 Valgono tutte le regole sopra.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 13-01-2005 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
in coda per il masterizzatore dvd se funziona
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Prov. SO
|
Coda Mb 3 e 5 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
@DreamLand
Quote:
Funziona perfettamente come DVD ma non ho ancora provato a masterizzare, ti faccio sapere. Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Anche la 6 se mi sai dire il modello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Avrei scritto il modello, ma porc, non c'e scritto, c'e scritto Chaintech sul dissipatore, sulla MB sia davanti che dietro non c'e scritto, ma se 6 veramente interessato ti faccio una foto da vicino così la vedi e magari la trovi in rete. Ciao.
Ps: nella foto dello stock è quella a DX in basso con il post-it ![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Vista... se mi assicuri che con Win98 non da problemi va bene così.
Probabilmente mi serve anche della Ram, DDR400 non ne hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
di RAM ho solo quelle che ho messo in vendita, ho anche delle SDRAM, se cmq 6 interessato dato che mi prendi le MB ti faccio dello sconto sui miei banchi. Anzi sai che faccio, se mi prendi delle altre MB ti faccio lo sconto anche lì
![]() ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: magenta(mi)
|
@pepato
Funziona perfettamente come DVD ma non ho ancora provato a masterizzare, ti faccio sapere. [/quote] attendo tue notizie grazie
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ma mi assicuri il corretto funzionamento sotto Win98 della 5 e 6?
Purtroppo altre Mb non mi servirebbero... se decidi di smembrare sono molto interessato al Proc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Le MB le ho testate tutte con la CPU sopra, una x una, e quelle che ho marcano con il post-it scrivendo che sono riuscito ad installarci Win98 vuol dire che ci sono riuscito
![]() Altre garanzie non posso dartene, sono MB x P4 che vendo a 7€ solo la batteria della MB costa nuova 4/5€, i condensatori si posso riutilizzare x altre MB (e questi modelli non li regalano, sempre se si trovano...). di + che ti devo dire? ![]() I test approfonditi li ho effettuati x altre schede, quelle che vendo x 100% funzionanti, li ho fatto test su CPU/MB ecc. ecc. i test su quelle non al 100% li ho limitati solo x capire il problema è segnalarlo. Fammi sapere, ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Ciao, hai qualche mobo per p4 (anche solo willy) e con supporto sdram? Se si ritienimi in coda
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Guarda quello che ho è quello scritto nel post, magari attraverso il nome delle MB guarda se di quelle funzionanti c'e ne una compatibile, cosa di cui cmq dubito.
Ciao. PS: X TUTTI Ho notato adesso che lo spazio web di SuperEva ha dei problemi, quindi le foto non saranno visibili finchè tutto non funzionerà regolarmente. Ciao. Quote:
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 24-12-2004 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Io confermo le 3Mb e un banco di ram da 256Mb, se smembri mi prendo anche il proc.
Fammi sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Ok, passiamoci i dati via PVT, dimmi quale dei 2 banchi di RAM preferisci, il procio non lo vendo da solo
![]() Xchè se non piazzo il blocco mi faccio un'altro PC ![]() Fammi sapere, ciao! Ps: vuoi dei Flat in regalo? ne ho a chili ![]() Quote:
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 24-12-2004 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Allora ricapitolando Mb 3-5-6 e Ram Pc2100 256Mb = 51€
Mandami PVT con i tuoi dati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Vabbè 50€ tondi, hai mess
![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Interessato alla 4, mi dici se l'integrato del bios è saldato sulla mobo o è su zoccoletto?
Grazie. P.S. Buon Natale ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
e saldato altrimenti me la mettevo apposto
![]() Ciao e Buon Natale ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
vorrei + info sulla mobo N° 3, se uso una tastiera usb è ok?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.