|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
PHILIPS 170P5ES
Salve di nuovo stavolta sono più preciso. Qualcuno di voi ha mai provato o lo usa tuttora il PHILIPS 170P5ES? E' un boun monitor anche per giocare fps? Dai che forse mi decido sul modello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Piacenza
|
Preso Philips 170p5es ....
Ciao a tutti .... per cominciare ringrazio tutti i partecipanti di questo forum che mi hanno permesso in pochi ma appassionati giorni di acquisire le conoscenze minime necessarie per procedere all'acquisto.
Le mie esigenze sono : 40 % internet 40 % programmazione 20 % fotoritocco Ho comprato il Philips 170p5es ... dai primi test effettuati non vedo pixel bruciati ... il negozio on-line dove l'ho ordinato lo presentava anche come NO pixel filed warranty ... risposta 16ms confermata dai test ... risoluzione ottimale consigliata 1280x1024 a 60 Hz ... ottima resa colori, contrasto e visibilità ... casse discrete ... insomma ... uno spettacolo !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Philips 17'' Tft 170p5es
ho notato che non ci sono notizie nel forum riguardo questo modello
riporto le caratteristiche tratte da chl - Schermo TFT 17"/ 43cm - Area effettiva di visualizzazione: 337.9 x 270.3 mm - Pixel Pitch: 0.264 x 0.264 mm - Luminosità (nits): 260 - Contrasto: 500:1 - Numero di colori: 16.7M - Angolo di visualizzazione: orizzontale: 160°; Verticale: 140° - Tempo di risposta: 16 ms (alcuni siti come amico-e ed essedi riportano 12ms) - Risoluzione massima: 1280 x 1024 @ 75Hz - Frequenza di scansione orizzontale: 30 - 82 KHz - Frequenza di scansione verticale: 56 - 76 Hz - Picture Enhancement LightFrame - sRGB - Segnale input: Analogico (VGA), DVI-D, PC Audio in - Presa cuffie - Speakers integrati: 2W RMS x 2 (32 PMPO) - Sistema OSD - TCO'03 e MPRII - Montaggio VESA - Dimensioni (DxHxW): 201 mm; 492 mm; 375 mm - Peso: 7.3 kg su essedi è scritto che tale monitor risulta garantito contro i pixel danneggiati! un mio amico l'ha e dice che si trova benissimo, nessuna scia con i giochi. appena ho tempo vado a vederlo di persona. altre notizie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@mt68
che giochi hai provato? grazie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grande,il primo monitor garantito da pixel bruciati.
Volevo prendere il Samsung 710T ,ma adesso sono di nuovo indeciso. A me interessa x i giochi,se qualcun'altro lo possiede batta un colpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Philips 17'' Tft 170p5es
Quote:
Ciao! Lo hai provato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ancora
purtroppo il mio amico lavora ogni giorno e a me la prox settimana riprenderanno a pieno ritmo le lezioni all'uni qualche domenica vado a trovarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Aggiornamenti su questo monitor? Qualcun altro che lo abbia visto dal vivo e che sa dirmi come si comporta con i giochi e dvd? Grazie
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Non l'avevo trovato questo 3d, posto quello che avevo scritto di la:
Quote:
Quote:
Questa particolare garanzia di philips poi copre solo i pixel spenti infatti su tom's lo fanno presente e lamentano che potevano estenderla a tutti gli altri casi anche perchè se il pixel è spento è il minor dei mali, il danno è avere un pixel impazzito, rosso ed in bella evidenza! Poi parlano bene dell liteon , tiene anche conto della posizione quindi un pixel rosso in mezzo allo schermo dovrebbero sostituirlo ma se non ricordo male dipende dal modello. Non ho ancora letto risposte alle numerose domande su questo monitor, lo dovrei ritirare domani (sempre se è arrivato) Come va con i giochi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ringrazio della spiegazione.
Per quanto riguarda la tua domanda non c'è risposta in quanto pare che nessuno abbia provato di persona il monitor im questione.Sulla carta i 16ms di response time dovrebbero garantire l'assenza di scie. Aspettiamo quindi una tua piccola recensione possibilmente con giochi tipo Fps anche se credo non siano il tuo genere preferito. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Purtroppo non l'ho ancora ritirato, cosa che farò settimana prossima. L'unico FPS che posso provare è Call of Duty
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
C'è qualche novità da chi ha comperato il Philips in oggetto ? E' una buona scelta o no per chi lo usa per office, navigazione e saltuariamente qualche gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
allora come va con giochi e dvd?
anch'io dovrei prenderlo ma ho un dubbio amletico tra 710t e il philps. ciauz ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
io la sett scorsa ho preso il 107s5 a 16ms e devo dire che giocandoci (per esempio a call of duty) l'effetto (colori brillanti e no scia) è veramente molto buono.
Ciononostante ora lo dovrò vendere per ricomprare un crt, dato che dovendoci fare grafica ho imparato a mie spese che un lcd non è indicato. Per il resto però, come rapp qualità prezzo è un mon che consiglio.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
philips 170p5es
qualcuno sa dirmi qualcosa di questo modello? so che ha la doppia uscita vga-dvi, la funzione pivot, ma a livello di pannello pare identico al 170s5, a parte la garanzia sui pixel che non ho capito bene come funziona, ma che è particolare per tutti i philips della serie p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Anche io volevo avere notizie di questo monitor.
Sono indeciso con il Samsung 710N. Possibile che nessuno lo abbia ![]() Prezzi + bassi che ho trovato: 358 € per il Philips 326 € per il Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dove lo trovi a 358?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.