|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
FIRMWARE Aggiornato per LG GSA 412OB
Ancora ho il Firmware originale... sapete dove posso trovare degli aggiornamenti o simili diquesto ottimo masterizzatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
P4-3Ghz-Prescott,478-Rev.D0,512x2 MB DDR 400,NVidia GeForce Fx 5700 VE 256MB,MB ASUS P4P8X,HD Maxtor 120GB S-ATA,Creative Audigy Audio,U.S. Robotics 802.11g Wireless Turbo Adapter PCI,Monitor LG Flatron F900P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già trovato ed installato... thanks lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il cazzo, sto nella mersa più assoluta, mi ha rovinato 2 dvd co sto firmware maledetto... e ora per tornare alla versione normale devo formattare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Formattare cosa? Il firmware di un dispositivo hardware non centra nulla con il sistema operativo. Quindi se non hai fatto il backup del vecchio bios del masterizzatore o cmq se non trovi una versione del bios precedente a quella che hai installato adesso, magari contattando l'assistenza lg, non è che puoi farci nulla.
Cmq guarda bene, perchè potrebbe darsi anche che non è il firmware ma il software di masterizzazione che usi.
P4-3Ghz-Prescott,478-Rev.D0,512x2 MB DDR 400,NVidia GeForce Fx 5700 VE 256MB,MB ASUS P4P8X,HD Maxtor 120GB S-ATA,Creative Audigy Audio,U.S. Robotics 802.11g Wireless Turbo Adapter PCI,Monitor LG Flatron F900P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma se prima di 5 minuti fa con nero ultra edition andava tutto bene... boh seocndo me mi ha sputtanato qualcosa.. .non saprei, con tutte le prove che sono stato a fare oggi.. formatot poi rivedo.. che molte cose nonmi tornano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aspetta un attimo e rifletti.
Formattando il sistema operativo non risolverai proprio nulla, perchè formattera il disco, non il firmware del masterizzatore. Il problema riguarda a Nero era ipotetico e cmq riguardava l'interfacciamente di questo con il nuovo sistema operativo (firmware) del masterizzatore!!!!! Cerca qualcosa sui forum dovuto al tuo firmware. Al limite ti posso consigliare una cosa: Disinstalla da Windows il masterizzatore Sistema / Gestione Periferiche / CD/DVD drive / <il tuo masterizzatore> pulsante destro "Disinstalla" Poi disinstalla nero, al limite se puoi fai pure un aggiornamento di Nero all'ultima versione. Spegni il PC. RIaccendi il PC Windows reainstallerà automaticamente il masterizzatore senza che tu debba fare nulla. Poi reinstalla Nero e vedi cosa succede!!!!! Cmq in ogni caso formattare Windows non ti risolverà i problemi. TI conviene contattare il supporto LG Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tu mi sa che non hai capito, se vado in risorse del computer, manco più il pc mi ritorva le due periferiche dvd con i loro nomi, nero ora mi trov il masterizzatore con velocità masisma di 4 x quando prima mi trovava 12 e 8 tranquillamente... a forza di seguire i consigli di chi sul forum di windows aumentava le prestazioni del pc, toccando tra servizi e registro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche perchè sto notando che Nero mi riconosce perfettamente la versione del firmare... (A111)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Disinstalla Nero. Poi spegni il PC e riconnetti fisicamente i drive. Fai ripartire WIndows e reinstalla Nero. Più di così devi veramente riformattare la macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie per le info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho formattato e reinstallato il FIRMWARE A102... e funziona tutto come prima... quindi il firmware A111.... a cosa deve il suo non funzionamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Questo si, ma a patto di avere la vecchia versione. Cmq poteva darsi anche che era nero, magari reinstallandolo potevi ottenere il buon funzionamento. Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.