|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13804.html
Il tribunale di Monaco ha emesso una sentenza che rende obbligatoria una mora di 12 euro sui PC nuovi per indennizzo pirateria; un'altra storia di ordinaria follia nell'IT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
incredibile ..è una frode vera e propria!cmq c'è il sistema per evitare questo furto..basta farsi il computer da soli,tra l'altro i pc preassemblati fanno tutti schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bardolino (Verona)
|
Che tristezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Che sia giusto o no, loro sono sempre ingrassati per bene e noi con sempre meno soldi...bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ogni nuovo nato.....
1 mese in incubatrice.
non si sa mai potrebbe rubare o uccidere. La colpa non è dei giudici ma delle case che impongono queste scemenze. ma il problema è che pago la tassa ma se compio qualche "pirataggio" sono comunque passibile di denuncia. come la tassa sui CD e DVD (e quella sui HD c'è) visto che pago la tassa allora copio non che pago la tassa pero' non si puo' copiare. Senza parlare delle protezioni che tolgono il diritto alla copia di backup che è sacrosanta per il possessore del disco originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
NON CI POSSO CREDERE.
Alessandro, dimmi che stai scherzando!
No, dai, è uno scherzo, su, dai, non è possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Di solito in Italia siamo veloci a copiare le idee degli altri più stupide, probabile che anche questa arrivi da noi...che farsa...il problema della pirateria esiste eccome, ma questo sistema per risolverlo mi sembra ridicolo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ma che bella idea!!! Aspettate che qualche dirigente della SIAE lo venga a sapere e tempo qualche settimana, ci sarà anche da noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Visto che qualcuno acquista un arma per commettere un reato...
Per risarcire le vittime propongo un mese di galera per tutti quelli che comprano un arma. ![]() Eppure Minority Report sembrava fantascienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahah che mentecatti.....ad ogni modo i krukki non sono scemi, non compreranno fujuitsu.....spero che quella societa simisiae tedesca fallisca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Il problema è che la siemens è tedesca [sede a munchen] e mica possono distruggersi la loro economia... anche perchè a Monaco dicono che quando va bene la siemens monaco va bene quando va male va male pure monaco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Stiamo cadendo sempre piu in basso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: NON CI POSSO CREDERE.
Quote:
Eh, purtroppo non è uno scherzo, la notizia è riportata da quasi tutti i siti di informazione, sigh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questo e assolutamente niente...
questa notizia fa ridere a confronto di quella sentita pochi giorni fa su rtl deutschland.
Vi spiego: Qui in germania esiste una ditta che si occupa di far pagare il canone alle persone per quanto rigurarda la tv, ebbene questo canone ci sara´ presto anche per i pc con internet e oltre a tutti i cosi di connessione e corrente, ci saranno da aggiungere ben 70€ trimestrali che non sono pochi. Questa legge se andra bene entrera in vigore da dal prossimo anno. P.S. Vabbe c´e´ chi dice chi sene frega io non pago, l´ultimo di questi sta pagando una multa di ben 6000€. Fate voi!!! Povero me che vivo in germania!!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Ma perche' non mettere una tassa su tutti i componenti di un PC??? Dopotutto tutti i componenti che concorrono a fare funzionare il PC del DELINQUENTE contribuiscono al reato quindi...
Tassiamo tutto dai CD/DVD al processore. Evvai! Ma dove finiremo???? ![]() Scusate devo andare mi stanno arrestando preventivamente per quello che vorrei dire... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
beh, ma tassano un pc per intero, io un pc comprato in un sol botto ho solo il portatile.
Allora aggirnerò un pezzo alla volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ah in autostrada si legge che l'auto è un arma.....
Tassa perchè essendo un arma va tassata... Esempi così se ne possono fare all'infinito e non siamo molto lontani dalla realtà. Molto peggio sono le persone che approvano ste leggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
perfetto!
ora sui CD che compro con tassa siae posso masterizzare tranquillamente i file scaricati con il PC con annessa la tassa... ottimo, a me sta benissimo!!!! anzichè spendere 20 euro per un CD originale spendo 40 centesimi per il cd vergine e con 12 euro di tassa sono coperto per i download a vita! ottimo!!!! Ragazzi, ditemi voi se non è una buona notizia questa!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Buon anno a te e alla ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
La cosa bella è un'altra: io ci sto a pagare questi 12 euro in più preventivamente, ma poi mi sento libero di fare quello che voglio, tanto la mora l'ho già pagata! :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.