|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[VR]vendo Mobo CHAINTECH Zenith V.E. nForce3 250 + Athlon 64 3000+ Skt 754 boxato
vendo il blocco x 170 euro
precedenza consegna a mano precedenza al mio prezzo mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento il tutto in quanto in vendita anche in altri posti. x evitare di aprire altri 3D ho aggiunto anche questi componenti: ( trovate il link qualche risposta + sotto) "hardcano 9 per regolazione 4 ventole e controllo temp+ harcano 2 con termometri digitali per controllo 2 temp+bay 3,5" enermax per regolazione 2 ventole e controllo temp. " Alimentatore:-Enermax 365P-VE 350watt mai usati. Per i primi 2 il prezzo fatelo voi togliendogli l'iva x l' Alimentatore ENERMAX prezzo trattabilissimo ( io l'ho preso e mai usato ) Ultima modifica di river : 14-01-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda,
nel frattempo m'informo Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda al tuo prezzo + spese a mio carico, ti dò conferma nel primo pomeriggio di venerdi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: genova - pianeta terra
|
coda intanto mi informo
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... Ultima modifica di pippusv : 14-01-2005 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona provincia
|
ciao, sono andrea di verona.
la cpu athlon 64 3000+ a quanti ghz gira? la mobo fino a che cpu supporta? sconticino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Stesse domande
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda con consegna a mano sono a verona fino a martedi'
mi interessa sapere se la cpu e' versione BOX o Tray e che modello e'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
non ci credo che già ti vendi il mio ex mulo
![]() per chi ha chiesto info, se quello in vendita è il pc che tempo fa ho venduto a stefano.....(penso proprio di si) allora: la cpu è boxed è un core newcastle io ero riuscito facilmente a portarla a 250mhz di bus, non ricordo se ha vcore default o con leggerissimo overvolt non sono andato avanti con i test, ma secondo me poteva ancora regalarmi qualche sorpresa, purtroppo il dissy era un po' una ciofeca (ho usato quello della gigabyte in alu. che sembra una torretta), quindi non mi sono spinto oltre. anche la mobo è veramente ottima, ha anche un modulo aggiuntivo per l'audio 5.1 o 6.1 non ricordo bene. anche quella è retail se stefano ha conservato tutto. l'unica cosa che vi posso consigliare se volete sfruttare veramente questo sistema, che è in grado di darvi parecchie soddisfazioni, è quella di montare una piccola ventola, da 50 o 60, sul dissy del chipset, che di serie è passivo. se trovo il vecchio thread di vendita o i vecchi shot, vedo di postarveli....anche se mi sa che dopo averla venduta ho buttato via tutto. un up al venditore, all'ottima merce, ed all'ottimo prezzo. ovviamente nessuno vi puo garantire le prestazioni di cui sopra, ma se ci sono riuscito io, potete farcela anche voi. l'ali usato era un enermax da 350W vecchio modello, quello con 17a sui +12 ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
siete stati fortunati.
ecco il mio vecchio thread con tutti gli shot dei test effettuati http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=792450 ovviamente sempre che stefano confermi che si tratta dell stesso pc. per il resto ribadisco che nessuno vi puo garantire quei risultati, ma quantomeno potete avere conferma di quello che vi ho detto. ciao stefano, ci sentiamo. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ops...non ci sono più gli shot, devo averli cancellati dal sito dopo aver venduto il pc.
comunque quello che vedete scritto è quello che sono riuscito ad ottenere da quel pc. ora saluto tutti e la smetto di rompere le ba@@e. a ri-ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() confermo che i prodotti in vendita sono esattamente quelli descrittti da sicuzzo........ lasciati sempre in "letargo" ( nn sono uno smanettone " come voi ![]() x chi è interessato vendo anche i primi 2 articoli come dal link sopra-postato e anche l' Alimentatore ENERMAX da 350 watt cioè: "hardcano 9 per regolazione 4 ventole e controllo temp+ harcano 2 con termometri digitali per controllo 2 temp+bay 3,5" enermax per regolazione 2 ventole e controllo temp. " mai usati. Per i primi 2 il prezzo fatelo voi togliendogli l'iva x l' Alimentatore ENERMAX prezzo trattabilissimo ( io l'ho preso e mai usato ) ps grazie Amedeo x il tuo intervento specialmente x le specifiche dei componenti e prove ![]() ps OT chi è interessato io sono in Fiera a Cerea( vr) questo Sabato Ultima modifica di river : 14-01-2005 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiornato il 3D con nuovi inserimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rieccomi tornato dal lavoro, dopo aver dato un'occhiata in giro ho deciso di prendere mobo e processore sempre rispettando la coda e sempre che wainecrx passi la mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Interessa scambio con P4P800 + P4 2,6c + Zalman 7000 Al/Cu + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la cpu athlon 64 3000+ a quanti ghz gira?
la mobo fino a che cpu supporta? sconticino? il dissy è quello standard della confezione amd o è quello che ti ha venduto sicuzzo? Gigabyte 3D Cooler PCU21-FD
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
coda
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho case supermicro 760SC se ti interessa + conguaglio da parte mia ti faccio un buon prezzo.
comunque in coda con scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
2)dal manuale nn c'è scritto 3)ho altre persone interessate extra-forum , per il momento il prezzo lo mantengo 4)Il dissy nn è mai stato usato ed è riposto ancora nella scatola con manuale e "custodia" x la cpu Quote:
Ultima modifica di river : 14-01-2005 alle 18:22. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso in cui non dovessi ritenere congrua la mia offerta prendilo come un up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come ho scritto ritiro a mano a verona, se vi decidete....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.