|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Playpuntocom
Ciao ragazzi sto' per acquistare un gioco dal sudduetto sito, mi sorge na domanda i giochi sono in italiano o solo Eng? in particolare un gioco per il gamecube, ah e poi le spese di spedizione di quanto sono?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
spese di spedizione gratuite... alcuni giochi sono in inglese altri multilingua
![]() |
#3 |
|
Da lungo tempore esiste uno thread apposito, ne lo quale tutto est ampliamente elucubrato:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=413526 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Si parla di soli giochi per pc non per il gamecube io volevo sapere per il cubetto se erano in ita esempio Metroid prime e metroid prime echoes2
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
e allora perchè hai postato sulla sezione giochi per pc ?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Solo carta credito o postepay (leggi il primo post del 3d che ti hanno segnalato il buon Trabant). Nella sezione console dovrebbe esserci un 3d come quello........
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.