|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
PRO EVOLUTION SOCCER 4
Cia a tutti ! volevo porvi una domanda a cui nessuno mi sa rispondere. Posseggo pro evolution soccer 4 ma non riesco a giocarci.Subito dopo i titoli introduttivi (quelli su sfondo bianco), nel momento in cui dovrebbe partire il filmato mi si blocca tutto su una schermata nera.
![]() ![]() Adesso il fatto è : Athlon Xp 3200 , 1024 Mb 400 Mhz ATI 9800 Xt , SB Audigy 2 non dovrebbe essere il pc il problema.Mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla copia in m io possesso.Provata quella di un amico il risulatato non cambia.Per curiosità ho provato anche Pro evolution soccer 3 e si blocca sullo stesso identico punto!!Come devo fare?? E' una frustrazione immensa dato che è l'unico gioco a cui non riesco a giocare..Doom 3 va e questo no!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi hanno ancora suggerito di rimuovere windows xp professional con i due service pack ed installare windows xp home edition senza nient'altro..dite che mi conviene? ![]() Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
è un problema di codec video.
prova a installare l ace mega codecs pack 6.03 che ti disintalla tutti i codec e ci rimette i suoi. Dovrebbe andare!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok
Ok grazie mille per l'aiuto.Stasera provo e ti faccio sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
noooooooooooooooooooooOOOOOOOOOooooooooooooo
Assurdo....non va!Continua a bloccarsi dopo i titoli!
Ho scaricato la versione 5.93 Ace codec pack...non sò come fare!!! Pensate il problema possa dipendere dalla versione , dato che gentilmente mi era stata consigliata la 6.03? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
problema risolto! servivano i 6.03
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
prego!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.