|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bloccato medal of honor pacific assault
sono bloccato all'interno della nave che va a fuoco e per terra c'è una specie di bombola. Cosa devo fare per uscire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
C'è un piccola accetta da qualche parte lì intorno, la prendi e la usi sulla bombola che parte e si sfracella contro una porta, buttandola giù e aprendoti la strada x andare avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ragazzi io ho un bel problemone con MHOPA: proprio all'inizio del gioco quando ci si trova sulla spiaggia, stano tutti i soldati nemici ma, ad un certo punto, uno dei miei uomini mi dà il segnale di granata ed io, tutte le volte mi trovo ammazzato e non riesco ad andare avanti!!! Ieri ci sono stato 40 minuti e tutte le volte esplodevo per sta ca..o di granata; come faccio? Non riesco già ad andare avanti dopo 10 min di gioco!!! Vi prego aiutatemi!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ora ci provo e ti faccio sapere!!!! (Non vedo l'ora di giocarci)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.