|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Anarchy on line gratis
Dal sito ufficiale è possibile scaricare il client della versione base del gioco, iscriversi e giocare per un anno intero gratuitamente. Se qualcuno ha già postato sorry ma nn va la ricerca.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
bello lo provo, sperando che con il 56k vada bene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Davvero? Figo!
E dov'è la fregatura? ![]() E' un'offerta molto ma molto allettante. ![]() EDIT: QUI c'è la pagina sul sito ufficiale. Ecco un breve estratto: Funcom announces that Anarchy Online will be the first major western live MMO without a subscription fee. In a unique move Funcom is removing all cost barriers in the ultimate sci-fi MMORPG, allowing all new players to enter and stay, free of cost! At the same time Funcom is departing from the obligatory need to register with a credit card, making for an easier entrance and registration process. Trad: Funcom annuncia che Anarchy Online sarà il primo principale MMO occidentale senza costi di sottoscrizione. In un'unica mossa, Funcom sta rimuovendo tutte le baddiere di costo nel MMORPG sf definitivo, permettendo a tutti i nuovi giocatori di entrare e restare, senza costi! Allo stesso tempo, Funcom sta abbandonando l'obbligo di registrarsi con una carta di credito, introducendo una più semplice maniera per entrare e registrarsi. E, ancora: The free version does not include access to any of the three expansion packs. Should you wish to upgrade to any of the expansion packs monthly subscription and client fees will be added. Ecco la magagna: La versione gratuita non include l'accesso ad alcuna delle tre espansioni. Se vorrete aggiornarvi ad una di esse, vi verranno aggiunti i costi di sottoscrizione mensili. Quindi, è chiaro che Funcoma ha deciso di abbattere i costi per la versione base, in modo da diffondere più in profondità il suo prodotto, però mantenendo i costi delle espansioni. Ottima mossa, soprattutto per chi vuole provare! ![]() Ultima modifica di Grem : 19-12-2004 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
La fregatura e' che non sono compresi i contenuti delle due espansioni ufficiali rilasciate.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti fanno igocare gratis con la versione base, mi pare un'ottima iniziativa, onestamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma che tipo di gioco è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un RPG online, con ambientazione fantascientifica.
E' vecchiotto, quindi non aspettatevi grafica pompata. Qui il sito ufficiale: www.anarchyonline.com E qui un paio di shots. ![]() ![]() ![]() ![]() Le immagini le ho prese alla rinfusa, quindi ci sono anche quelle delle espansioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Appena posso lo provo,qualcuno di voi ci sta giocando??
![]() Ci sono le quest?? ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
io lo sto provando ma siccome nn ho mai giocato a questo genere di giochi nn capisco un gran che su cosa fare
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
bella segnalazione!
son proprio curioso di provarlo, ora sto scaricando il client. ma dite che valga la pena di giocare solo alla versione base? perchè nn pagherò mai per giocarci con tutte le espansioni ![]() in vita mia ho giocato solo, e per molto tempo, a "the gate" e mi piaceva un sacco ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ma che tipo di gioco è??rpg?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mmorpg
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...facciamo un HardwareUpgradeAO(HUAO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
bel gioco... ci ho giocato un po... solo che ora sente il peso degli anni... e senza espansioni non e' un granche'...
pero' e' un ottima iniziativa
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
sapresti consigliarne uno gratis?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
ma mmorpg è il tipo di gico che te vai a giro con il tuo pg e lo alleni?Alla io WoW?Lo stò scaricando cmq...online e gratis è sempre meglio di nulla!!!!!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.