|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Il Signore Degli Anelli: La Terza Era ( RPG )
Innanzitutto, che differnza c'e' tra GDR e RPG?
![]() Cmq, vi riporto una rece di questo nuovo (?) gioco della EA basato ancora sul signore degli anelli, ma finalmente un rpg. http://sony.games.it/sonyarticolo.php?id=20050110122130
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Il Signore Degli Anelli: La Terza Era ( RPG )
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Re: Il Signore Degli Anelli: La Terza Era ( RPG )
Quote:
ma è per ps2 se non sbaglio! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si è x ps2
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
E anche per xbox. Io lo tengo e posso dire che e mooolto carino e anche abbastanza lungo sono a 21 ore di gioco, anche se mi sono messo a expare, e sono al 48% del game.Un bel game veramente. Lo stile per intenderci e alla finalfantasi IX.
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
C'è qualcuno...
... che sa se esce anche per PC?
Grazie! ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sicuri che sta roba sia sul serio un rpg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ...Il gameplay messo su dai Redwood Shores è attinto direttamente dai classici GDR nipponici,in particolare dal più classico:Final Fantasy seppur molto semplificato nella sua forma.La familiarità che gli appassionati di questo genere avranno si rispecchia soprattutto nel sistema di combattimento e nella gestione dei nostri eroi.Innanzitutto avremo su schermo un solo eroe per volta (comunque sostituibile)e la maggior parte dei combattimenti saranno casuali anche se avrete modo di accorgervi dell’incombenza di alcuni tramite un indicatore posto in alto a sinistra del vostro schermo.In battaglia potrete gestire solo tre personaggi a dispetto dei sei che arriveranno a comporre il vostro party.Ogni personaggio è dotato delle più classiche caratteristiche di ogni gioco di ruolo (forza, destrezza, costituzione ,magia, ecc.).Niente di nuovo sotto il sole quindi… |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.