|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Domande ai Modificatori esperti
Ho appena finito di fare la mia prima modifica andata a buon fine per fortuna,e mi accingo a farne altre per dei miei amici, vorrei però prima chiedervi alcune cose:
1: Ho visto su delle foto di modchip già installati che il grnd viene collegato alla piastra madre,mi sapete dire qual è la procedura giusta per far attaccare lo stagno?? Io ho avuto molta difficoltà ed ho dovuto raschiare a fondo la piastra 2: il flussante come viene utilizzato?? Io ho fatto tutto senza ma ho dovuto pulire dei cortocircuiti che avevo creato, quindi vorrei evitare di fare la stessa cosa 3:I chip economici (quelli intorno ai 25 €) come il duo o il ripper che differenza hanno rispetto a chip come matrix o dsn e se mi consigliate di usarli al posto dei più costosi 4:Quali tra i chip più costosi e quelli più economici ritenete i migliori secondo le vostre esperienze? 5: questi sito sono affidabili??? http://www.modchip-italia.com/index.html http://www.bubz.it/first.htm o dove mi consigliate di acquistarli?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Please
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Di che consolle stai parlando?
Vai da Bubz e sei tranquillo.. Byezz...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ti posso solo rispondere per la qualità dei chip.
Io ho uno dei primi matrix, pagato pochissimo e non mi ha mai dato problemi! di solito i chip più costosi permettono l'aggiornamento del software interno, ma sinceramente non ho mai capito che utilità abbia l'operazione. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusatemi parlavo della Ps2
Grazie znick per la risposta |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.