|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Moddare Xaser III
ciao ragazzi, è già da 1 anno e mezzo ormai (come vola il tempo!) che possiedo il case mostrato nelle foto.
![]() ![]() Tempo fà come prima modifica ho messo un neon e 4 ventole luminose da 80 mm (ho sostituito le 2 laterali e le 2 posteriori). Adesso avrei in mente un idea ma mi occorrerebbe il vostro aiuto. Vorrei sostituire il pannello laterale con uno magari 100% plexy su cui piazzare 1 o 2 ventole 92x92 o 120x120 ed eliminare quindi anche il supporto laterale ad "antina"(quello in plastica blu semitrasparente). Il problema è che non saprei da che parte iniziare, soprattutto per riprodurre le guide ad incastro del pannello laterale. Vorrei arrivare ad un risultato simile a questo: ![]() Spero possiate aiutarmi con qualche consiglio o piccola guida. GRAZIE
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 24-01-2005 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Re: Moddare Xaser III
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Hai perfettamente ragione
![]() Vorrei ampliare la finestra in plexy per vari motivi: mettere delle ventole laterali + grandi e cambiare la posizione in modo che soffino su ram e chipset della mobo, aumentare l'effetto luce all'esterno, rendere visibile il fianco trasparente dell'alimentatore con i suoi giochi di luce, vedere meglio la scheda video(in particolare la ventolina del dissi), ecc.... Praticamente dovrei fare come dice qui? Visto che hai il mio stesso case, tu come hai risolto il problema degli agganci per le schede PCI? Hai tolto tutto ed utilizzi le viti come me? Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
L'unico aggancio PCI che mi ha dato problemi è quello per la vga (9700) e ho messo la vite, per il resto tutto bene. Io la ventolina del dissi l'ho tolta proprio (facevo troppo rumore), ho adattato un dissipatore del P4 (sostituito da un pregevole zalman) e raffreddo il tutto con le ventole laterali e un piccolo convogliatore fatto in casa anche lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.