|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
the power of music in bad times!
il potere della musica,7 note con una infinita variabilità messe insieme in maniera tale da far cambiare umore!
per esempio ero giù ( l'amore,brutta cosa ) ,ho messo casualmente il primo mp3con winamp e l'mp3 è stato: STAIRWAY TO HEAVEN dei led zeppelin e tutta la giornata ha assunto un tono molto migliore,cioè mi ha tirato su nel vero senso della parola!wow! ora mi chiedo: se per un malaugurato caso mi trovassi tra la mia libreria personale unmp3 di gigi d'alessio,luca dirisio,o il mitico TIZIANO FERRO cosa cacchio mi sarei dovuto aspettare dalla giornata? sicuramente avrei ammazzato qualcuno verbalmente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ringrazie che non hai trovato tonino carotone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti do pienamente ragione.
infatti nella mia mp3 folder ci sono solo: led zeppelin avantasia arwen luca turilli rhapsody stratovarius opeth metallica green day blink 182 offspring guns and roses nightwish micheal angelo korn kataklism iron maiden faith no more gammaray acdc hammerfall elio edguy dream theater dark tranquillity blind guardian bathory apocalyptica drakkar e canti alpini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
offsprings
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi nutro di musica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Bowie
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.