|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
ASUS A2500D e ventole.
Posseggo un Asus A2500D, con Athlon XP-M 2600+, 512 MB di RAM e Radeon 9600. Il computer in sé va bene, la durata della batteria è adeguata (con un uso poco intensivo è di oltre 2 ore e mezzo), solanto il sistema di dissipazione non mi soddisfa.
Anche con uso poco intensivo le ventole si attivano non appena il sistema fa un compito anche semplice come scrollare una pagina... roba di un secondo, ma col tempo la durata dell'accensione della ventola aumenta e aumenta anche la frequenza di quando succede ciò. Eppure il sistema è appena tiepido. La cosa peggiore è che dopo un'ora e passa di utilizzo consecutivo la ventola si accende e rimane sempre attiva, anche se la temperatura del processore è addirittura fresca (30 °C). Non ha senso, non capisco come mai! Il sistema è aggiornato, ma che diavolo posso fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: (RE)
|
Io sto per acquistare l'asus a2536duh e sono interessato a questo tipo di problema alla quale anche girando in vari siti non sono riuscito a trovare una risposta precisa. Se ti può interessare visita www.notebookreview.com nella sezione discussion in esso è presente una discussione che riguarda proprio il problema qui citato.
PC:[/b]AMD Ryzen5 2600x, Gigabyte b450m ds3h, 16GB DDR4 Hyper Fury 3200MHz, Asus Geforce GTX1060 Turbo 6Gb, WD Blue 1Tb, ssd m2 nvme 512Gb Masterizzatore LG, CoolerMaster 500w CONSOLE:XBox ONE X NICK:BOMBER84 Trattazioni ok:Pinco88, Vyper, ironhead Da Evitare: Alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Grazie per la dritta! Ci darò un'occhiata.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.