|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Sto sclerando col gprs :muro:
Salve a tutti!
Ho un nokia 6600 emi piacerebbe connettermi col gprs... ma nn funziona! Ho configurato il cell sia manualmente come scritto sul sito vodafone sia col programma automatico ma niente! mi dice: GPRS non disponibile. Conmtrollare i servizi di rete devo anche farmelo attivare da omnitel immagino... ma come?? al 190 ti danno solo informazioni inutili e si parla solo di umts.. il gprs è sparito (assieme a tutti gli operatori visto che nn c'è + modo di metetrsi in contatto cn loro..) help! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Sto sclerando col gprs :muro:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
grazie per la risposta!
![]() A me cmq non serve collegarlo al pc, voglio connettermi solo col cell in modo da collegarmi per esempio a messenger... In piu' non mi funzionano nemmeno gli MMS... come devo afre per attivarli? devo chiamare omnitel? ![]() tnx! ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.