|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Perchè i lettori dvd da tavolo fanno fatica a leggere i riscrivibili?
Ho avuto due lettori dvd da tavolo e tutti e due fanno fatica a leggere o non leggono proprio i dvd rw,qualcuno sa un metodo per masterizzarli in modo da essere letti più facilmente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Sono un novellino, ma credo dipenda solo dal lettore, e dalla fortuna...
Ho appena acquistato un Suntech economicissimo da 59 euro che legge benissimo i dvd-rw philips, memorex e maxell. Il memorex addirittura da certi lettori dvd da pc non viene neanche riconosciuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io possiedo uno united certified 4070(comprato a 60 euro) e legge veramente di tutto,non ha problemi neanche con i riscrivibili e nel mio caso uso un riscrivibile straconsumato che ho comprato 4 anni fa e scritto e riscritto centinaia di volte,quindi deduco che dipende dal tuo lettore in specifico e non dalla categoria lettori da tavolo in genere
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.