|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
cerco ericcson t28, t29 0 t39
ciao a tutti!come da titolo cerco uno dei sopracitati cellulari. Possibilmente condizioni buone e accessori inclusi (caricabatteria e possibilmente anche batteria), funzionamento ottimo, visto che mi servirà quasi esclusivamente per chiamare e eventualmente inviare qualche sms (quindi niente telefoni con crash strani o che si spengono di loro iniziativa!!)
A questo punto...offrite, offrite e proponete... meglio se con pagamento via postepay o...ricarica sul cell(e perchè no????) Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh...sono passati un po' di mesi da quando hai aperto il thread...sai come vanno queste cose... a quanto me lo faresti il t28 adesso?
![]() ciao! Ultima modifica di erysed : 29-12-2004 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non so proponi tu , ti prego di considerare che sono comprese due custedie, una a fondina originale e una non origiale, se vuoi foto dammi tua mail, anche in pvt
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt...
ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.