|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
[verona] mobo, procio, ram, case, ecc.....
ciao a tutti allora come da titolo sono in vendita:
scheda madre QDI LEGEND V+ processore P2 mmx 291Mhz 25€ ram 32Mb 100 7€ scheda di rete 10/100Mb 10€ scheda audio ESS nn certo del funzionamento 10€ monitor 17" Axion funzionante con piccolo problema tubo catodico riparabile 15€ 2 schede video S3 da 8Mb tutte e 2 inseparabili 10€ scheda video MATROX 16Mb nn accertato funzionamento 7€ scheda audio nn accertato il funzionamento 7€ processore INTEL CELERON 700Mhz boxato con relativa ventolina funzionante testato 20€ stampante LEXMARK laserjet senza cartucce a colori 20€ stampante a toner OKI OL400 20€ hard disk da 200Mb nn certo il funzionamento a 10€ adattatore per cpu mmx con socket pga370 20€ 3 floppy disk da 3.5" in blocco nn accertato il funzionamento 15€ TUTTO CIO DOVE CE SCRITTO NN ACCERTATO FUNZIONAMENTO E SOLO PERCHE NN HO TEMPO PER PROVARE..... precedenza consegna a mano pagamento anticipato con spese di spedizione a vostro carico con invio a ricevuto pagamento su postpay ricordo che ci nn si fa vivo, salvo notifica, entro 2 giorni e ritenuto fuori dalla coda SCAMBIO CON OFFRITE VOI HW..... IL PREZZO NN E TRATTABILE PER INFO CHIEDETE POSSIBILITA INVIO FOTO IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM GRAZIE CIAO
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... Ultima modifica di alecbob : 08-12-2004 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
18E x la ram 128MB pc133 con spedizione in raccomandata
ci stai? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si puo fare la raccomandata quanto costa???cmq siccome vendere poi le 32 da sole sarebbe un problema facciamo 23 compresa raccomandata che se nn sbaglio dovrebbe essere 3 e qualcosa.....ti va bene????
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
si son 3,20 E ma nn me ne faccio nulla del banco da 32!
Facciamo così nel caso in cui dai via il blocco ok altrimenti se smembri rimango in lista ok? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
okay adesso cerco di vedere domani massimo lunedi ti do risposta.....cmq si tratta di solo 2€ in piu piu raccomandata nulla di piu e ti trovi uno slot in piu cmq penso di smembrare........
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
io potrei passare x legnago, sono interessato alla ram da 128 (è sdram vero?) ovviamente anche a me non interessa il banco da 32...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dai su hardware ancora disponibile qualcosa.....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up forti sconti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.