|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
copia al volo dvd ,lettore lento!
salve, ho acquistato il pioneer 108, ed ho provato a fare delle copia ad un velocita' superiore al 4x(in uso col precedente 105) solo, che ho notato che il lettore (pioneer 106 slot in 16x -firmware ultima vers. 1.12)non riesce a stare dietro al 108 legge a non piu' del 3,5 - 4 x di conseguenza il buffer si svuota e la copia rallenta impiegando dei tempi identici a quelli relativi al vecchio masterizzatore,quindi riesco a fare copie a 8x-12x solo da file immagine.
qualcuno sa dirmi il perche' tenendo conto che il lettore e il masterizzatore non si trovano sullo stesso cavo IDE(ho gia' controllato)e la connessione e' impostata ULTRA DMA,percio' dove sta il problema? grazie.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: copia al volo dvd ,lettore lento!
Quote:
La Pioneer dichiara: Sustained transfer speed (DVD-ROM) 6,6x - 16x (8,9 MB/s - 21,6 MB/s) anche se spesso dipende dal tipo di disco (originale, riscrivibile o copia su dvd-r). Quindi non è detto che quella che ottieni tu non sia corretta (dipende dal tipo di supporto). Ho visto che c'è in giro una versione patchata ATAPI DVD-A06/106S Patched FIRMWARE UPGRADE 1.22 RPC-1 by Mr.Kirill http://pioneerdvd.rpc1.org/#PIONEER_IDE non so se aumenti la velocità di lettura e cmq dubito che riuscirai a fare copie al volo a 12x... ciao y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio tantissimo della risposta ,infatti rallenta molto con i dvdr con gli originali accelera un po,quindi dovrei cambiare lettore?tu sai quale potrebbe essere un degno sostituto ma che abbia la + alta velocita' di lettura in commercio?
grazie ancora e ciao....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
dove sei y4mon?aspetto tue notizie.
ciao..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.