|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Problema Masterizzatore
Allora, e' da tempo che ho un problema sul mio vecchio portatile.
Non mi funziona piu' il lettore cd-dvd (Modello Toshiba DVD-ROM SD-C2502) e nonostante le abbia provate tutte (tranne la formattazione perche' corro il rischio che non riprenda a funzionare e, quindi, di non poter reinstallare il sistema) non funzia ancora (ho quindi il dubbio che si sia staccato dall'interno perche'la periferica e' riconosciuta ma non e' presente nel pannello di controllo ne' nel Bios). La settimana scorsa ho comprato una nuova bestia ed il mio vecchio l'ho passato a mia sorella e le ho comprato un masterizzatore (modello Benq DVD DD EW1621 USB 2.0) esterno. Sorpresa anche questo non funzia!!! Ho provato a fare l'aggiornamento dei driver facendo partire il cd dal nuovo portatile avendo collegato i pc con un cross, nulla. Ho anche copiato a manina i driver che mi dava sul nuovo nella cartella dei driver di system32 del vecchio, nulla. Ho installato il SP2 ma nulla. Il problema rimane, la periferica viene vista ma non esiste nelle risorse del computer! La porta USb del pc e' 1.0, quella di massa 2.0, quindi il problema dovrebbe essere solo nella velocita'. Il problema che mi da e': Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) Ho anche provato a disinstallare tutti i software di masterizzazione, a reinstallare i driver aspi, a eliminare il masterizzatore da gestione periferiche e a reinstallarlo ma niente. Sempre lo stesso errore Non so piu' che fare!!!!! Please help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.