|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
secondo voi va bene?
ciao a tutti
mi ero stancato del rumore della ventolina della mia geforce fx 5200 ![]() e così l'ho rimossa e l'ho sostituita con una ventolina per pentium133 ![]() così posso anche misurarne la velocità ma c'è un problema... non so se così sto bruciando il chip... al tatto la temperatura è la stessa di quella che c'era con la ventola....ma chi lo sa? secondo voi va bene?
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso Ultima modifica di dreamtommino : 28-12-2004 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie...in effetti non sapevo come fare con le immagini
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
.... O_o saro diventato sordo io ma penso che se sentissi il rumore della ventola della GPU sarei dio.. ho uno xaser 3... tutte le ventole (7) a cannone fanno RUMORE UDIBILE pressoche' NULLO.... ammetto che il mio volcano si spada i suoi bei decibel a 8500 giri e oltre ... pero' addirittura cambiare la ventola della gpu perke fa rumore -__-' son ventole... spostano aria.. e' normale che facciano rumore.... se nn facessero rumore non sposterebbero aria...
Ja Ne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
l'unica che mi dava fastidio era quella della 9700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene sentirla....
ma sentire un ronzio bestiale no!! andava come una vespa del '75 in terza!!! provare per credere
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.