|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
[SS] Motorola 8700 (e/o auricolare)
Cerco Motorola 8700 o anche solo un auricolare con microfono adatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: [SS] Motorola 8700 (e/o auricolare)
Quote:
Ogni tanto però si spegne: non so perchè ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Forse l'alloggiamento della batteria è un po' ballerino. Hai provato a vedere se si spegne provando a muovere leggermente la batteria?
Hai accessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciò che mi occorre del Motorola 8700 è soprattutto un guscio integro e un microfono funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il telefono è tutto ok (quindi anche guscio integro e microfono funzionante) ad eccezione del problema che ti ho già detto (spegnimento forse per un falso contatto).
![]() |
#6 |
Member
|
Devo prima verificare la compatibilità tra l'8700 e il guscio dell'8900 (che pare sia leggermente diverso nella parte dell'antenna).
Comunque mi fai sapere a quanto ammonta la tua richiesta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Un 8900 in ottime condizioni (usato un paio di mesi, solo la batteria è da cambiare perchè non tiene la carica) può interessarti?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi rimane ancora da appurare la piena compatibilità tra l'8700 e il guscio dell'8900 che utilizzerei per rivitalizzare il vecchio telefono cui sono affezionato.
Credo sia possibile effettuare il "trapianto", ma non vorrei che fosse necessario svolgere qualche difficile modifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
io ho un 8700 il guscio e l'altoparlante sono perfetti, a dire il vero funziona pure bene, solo qualhe volta quando premi i tasti i numeri si premono due volte, ho anche molti accessori tra cui un caricatore da auto e altre cose che devo verificare dento l'armadio (mi pare un caricabatterie da tavolo) se sei interessato fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ho un moto 8700 perfetto! fammi sapere anche in pvt il da farsi
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.