|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
SmartSt V3 per PalmOs: dove si compra?
Ciao a voi tutti, aspettavo con ansia l'arrivo di questo software di navigazione gps (dovrebbe essere l'unico software, escludendo mapopolis, a funzionare correttamente con l'accoppiata TH55 e ricevitore gps bluetooth), ma sul sito navman europe viene venduta solo la versione per pocket pc. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie e buon 2005 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Sei sicuro che ci sia? Navman ha rilasciato solo la verisone 1 per sistemi Palm, almeno fino ad un mese fa. Tra l'altro leggevo su un forum (http://www.1src.com/) che il th55 non è compatibile.
Come mai non ti piace mapopolis? Io non ho ancora il gps (mi arriva settimana prossima) e non ho ancora provato il th55 con mapopolis in navigazione ma solo staticamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mapopolis ha dalla sua il fatto che utilizzi mappe Navteq (a proposito, se conoscete un software valido con queste mappe fate un fischio), quindi molto più dettagliate al sud, ma per quanto riguarda la velocità di calcolo, e ricalcolo in caso di deviazione dal percorso scelto, lascia molto a desiderare.
Per quanto riguarda la disponibilità dello SmartSt3 per Palm era il loro stesso sito (se non ricordo male) che annunciava per gennaio il software per entrambe le piattaforme (Palm e Pocket); inoltre sulla rivista "il mio palmare" di novembre c'era una recensione dell'ultimo Pocket di casa navman, e anche qui si riportava la stessa notizia. Un'altra ipotesi era Mapsonic 2.5, ma anche in questa nuova versione permane l'incompatibilità con il TH55 (ho inviato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto in questo senso). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.