|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
outlook-winmx- problemi con firewall-credo
Per piacere datemi una mano, tra l'altro sono in un paese straniero e non sò a chi rivolgermi... Che cosa posso fare???
CONFIGURAZIONE: Ho un portatile toshiba e un router/wireless/firewall 3com adsl collegato al pc con cavo di rete, win xp con service pack 2. norton antivirus e norton firewall, e winmx 3.53. Il firewall di windows è disattivato. ----------- Siccome non riuscivo a fare connettere winmx, ho disabilitato il firewall del router, ed in questa maniera winmx è partito. Siccome però ho pensato di avere fatto una cavolata, ho riabilitato il firewall del router. Ho fatto bene o no a riabilitarlo???? Ora però winmx non và più, c'è sempre quel semaforo giallo, e in più non funziona neanche outlook, appena premo invia/ricevi mi esce istantaneamente questo messaggio di errore: "Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E" GRAZIE
ciao Luca Ultima modifica di Buon-Luca : 27-12-2004 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cerca di disattivare tutti i firewall, poi se vuoi far connettere winmx devi aprire le porte sul router!!! Penso la 6699, 6257 0 la 8888.
Per outlook forse può dipendere sempre dal router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
per qualche oscura ragione winmx è partito da solo e funziona bene (con il firewall del router attivato).
resta il problema con outlook express. chiedo ancora soccorso. grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.