|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
[NO] Vendo HYUNDAI V770 17" CRT 45€
Vendo questo monitor dato che ho ordinato una 6800GT
![]() Ha 2 anni di vita e qualche mese ma è come nuovo. L'ho usato prima con una gf256 e poi con 9700&9800pro. Caratteristiche: Risoluzione max: 1280*1024 a 60hz le altre sn: 1280*960 a 70hz 1280*768 a 75hz 1024*768 a 85hz 800*600 a 100hz Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, è in stato perfetto. Tra l'altro è fermo da settembre dato che stò vendendo tutto per passare al 64bit. 45€ preferisco a mano ma al max si può anche spedire.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. Ultima modifica di Geffone : 15-12-2004 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
45€ stò monitor li vale alla stragrande!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. Ultima modifica di Geffone : 15-12-2004 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!!!!!!!!!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up....
![]()
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vendo a 45€ questo monitor, non 50.
Cmq qu vedo monitor come questo a 50-55€ e magari con pixel danneggiati e con qualcke problema, non capisco, il mio non ha un difetto, non ha un graffio, è praticamente nuovo, anzi se lo rimetto nella scatola non si accorgerebbe nessuno della differenza, lo vendo a 45€, prezzo onestissimo, solo xkè prendendo una 6800gt/x800xt (devo ankora decidere) ovviamente mi ci vuole un monitor da 1600*1200... Ma è in ottimo e perfetto stato, 45€ consegna a mano preferibilmente, oppure posso fare 50€ spese di spedizione incluse.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. Ultima modifica di Geffone : 26-12-2004 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In coda per un amico...
Hai foto che rispecchino lo stato dell'oggetto? Intanto che sento il mio amico fammi sapere, ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, foto nn nè ho, se riesco le faccio col videofonino a 320*240 ke ha una discreta qualità, cmq il monitor è spento dai primi di ottobre dato ke sn senza pc ke ho venduto tutto x passare ad A64.... e ha su un po' d polvere, cmq domani lo pulisco e gli faccio un paio d foto. Guarda è come nuovo, anke la presa VGA è ancora nuova con la piega sul filo che hanno come quando li tiri fuori dalla scatola che hanno ancora attorno il filo d ferro.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.