|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Handled] Game Gear
Ciao a tutti.
Proprio in questi giorni mi e' tornata la voglia di riaccendere il mio vecchio Game Gear e ne sto' cercando perfino uno nuovo. ![]() Chi ha allietato la sua infanzia con questa stupenda console portatile come me? ![]() Penso di averla consumata a suon di giocare. ![]() ![]() Formiamo un piccolo angolo di appassionati.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io ci ho giocato ma non così tanto.
Mi ricordo ancora le partite a Shinobi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordo una versione per il Sega Master System... Shadow Dancer.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bellissimo, superbi shinobi, grand prix e tutti gli altri,
eccezzionale il tvtuner! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sonic 2 (il mio primo gioco per game gear
![]() Street of the Rage Robocop vs Terminator Global Gladiators Jurassik Park Shinobi più qualcun altro che non è sopravvissuto. ![]() Tra l'altro ci giocavo (fino a pochi mesi fa ogni tanto lo riprendevo) sempre con lo schermo che ingrandiva le immagini, ora mi sfugge il nome e spesso lo usavo con il TvTuner (che figata ![]() Inizialmente ci giocavo sempre con le batterie, ma dopo aver consumato una marea di soldi in duracell ![]() Ma adesso mi ha lasciato anche quello. Come devo fare per rimpiazzarlo? ![]() Inoltre si trovano ancora giochi per GG?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
io consumai il sega master system (da cui deriva il game gear!)...
ma i giochi sono gli stessi credo... ecco a quelli che giocavo: alex kidd golden axe sonic air rescue mersh ottifans shinobi out run che nostalgia...................................... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
anche io posseggo ancora un game gear funzionante, non ci ho giocato molto, diverse ore passate su sonic
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il gioco per eccellenza era Master of Darkness...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi voglio rigiocarci, mi sta venedo una voglia...
![]() Dove potrei qualcuno che vende giochi e accessori per gamegear??
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
io ce l'ho con il tv tuner, giocavo soprattuto ad out run e shinobi.
bei tempi ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
soprattutto il tvtuner, andava meglio di molte tv portatili allora in commercio... stupendo devo dire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ne ho uno da qualche parte per casa ci ho giocato solo a columns ed nba jam i giochi costavano parecchio ed anche il tv tuner costava 50 mila in piu' della console stessa.
poi per essere veramente portatile ti coccorevano 6 pile che con l'audio duravano si e no 3 ore, se levavi l'audio potevano durate un'oretta di piu', lo schermo (cmq buono hai tempi) era sensibilissimo alla luce e bisognava sempre girarlo. è stato letteramlente ucciso dal game boy che pur col suo b/n aveva la pila che durava di piu' ed uan gamma di giochi piu' vasta ed economica. è stato il primo campanello dall'allarme per la sega, che poi ha fatto il mega cd(credo che nesusno se lo ricordi) poi il saturn (che poteva sfondare ma te lo vendevano a peso d'oro) e il dreamcast che era un'ottima console ma pur potentissima è uscita nel periodo di massima espensione della play uno che aveva già ucciso il mercato. e ora la sega fa solo giochi, peccato.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() Peccato che non abbiamo avuto successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.