|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La Telecom non mi toglie la portante
nonostate abbia sollecitato più volte via fax la disattivazione dell'adsl. La richiesta l'avevo fatta il 5 dicembre a tutt'ora non mi ha ancora tolto la portante.
Il giorno 06 dicembre ho chiesto l'attivazione di Libero adsl e naturalmente no è attiva perchè Telecom non mi toglie la linea. E' normale che in 20 giorni Telecom non me l'abbia tolta?? Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quando stai nelle mani di telecom tutto è possbile...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a me Tin.it l'ha tolta 2 volte sempre in 2gg... (2 volte perchè prima ho disattivato l'abbo per passare a Libero..poi vedendo che Libero non si muoveva sono ritornato con Tin.it facendomi fare uno sconto, poi quando Libero si è mossa ho disdetto Tin.it avvalendomi del diritto di recesso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Occhio che spesso (era successo a me) formalizzano il distacco dall'operatore ma in centrale non ti disattivano la permuta, cosi quando richiedi una nuova adsl basta configurare il dslam da remoto senza intervento in loco...
Telecom ha dato il KO alla nuova adsl? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Devi andare da un'associazione di consumatori, tipo l'adiconsum (sedi cisl) e chiedere a loro. Vedrai che così si risolve tutto in fretta, altrimenti devi aspettare un sacco di tempo. Loro hanno i numeri dei responsabili telecom e parlano direttamente con loro. Inoltre è gratis il servizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Delle società come Telecom cestinano i fax...
Meglio, anzi si deve fare una raccomandata con l'avviso di ricevimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Denunciali. Vedrai che ti staccano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Prima di tutto una raccomandata (sempre con l'avviso).
Se non si arrendono nemmeno a questa, hai una prova per denunciare la loro omissione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
E' capitata la stessa cosa a me...un po' di tempo fa...
E non c'è stato fax, raccomandata con ricevuta di ritorno, ne associazioni varie...alla fine non ho risolto nulla... Inspiegabilmente Telacom dava sempre KO.... Sapete che per la disperazione dopo mesi e mesi di prove (mi serviva l'ADSL) ho dovuto fare l'abbonamento con loro?...disdetto dopo un anno...ora sono abbastanza felice con Wind ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.