|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho incontrato il mio nuovo amore....
Ciao a tutti raga...
Martedì 21 dicembre verso le 19 sono uscito in macchina verso il piazzale della clementina alla ricerca di nuovi amori...Mi accosto vicino una macchina ferma in mezzo al piazzale, c'era un bel ragazza che stava mangiando qualcosa. Parcheggio vicino a lui e comincio a guardarlo...era bellissimo! Dopo un po' prendo coraggio, scendo e gli chiedo "Come ti chiami?" Non riesco a sentire bene, allora lui tira giu un paio di cm il finestrino e mi dice "Claudio" "Di dove sei?" "Abito quì dietro" ...Lo fisso un attimo dopodichè gli chiedo: "Posso farti una pompa?", Forse sono stato un po' troppo diretto, rimane sconcertato e mi risponde "Veramente sto aspettando la mia ragazza" "Stai tranquillo, alla tua ragazza non diciamo niente" Mi sorride e arrossisce "Guardi...sono un po' confuso" "Ma hai vergogna? Se è così tranquillo, se è la prima volta te lo massaggio solo un po'..." Mi fa salire in macchina...è stato bellissimo ![]() ![]() Ci siamo dati un nuovo appunamento per stasera, mi ha detto che è felice con me e che lascerà la sua ragazza Sono proprio felice Buon Natale! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
that's amore
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Questo thread durerà pochissimo...
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
perchè? E' una storia vera
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() It's clone time?! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.