|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Sms a casaccio?!?!
Stamattina appena tornati dalla festa, decido di inviare degli sms di auguri a tutti i miei amici.
Con il mio nokia 6600 allora scrivo un messaggio e lo inoltro a quasi tutta la rubrica (sfruttando il fatto che domani scade la promozione tim). E fin qui tutto bene. Poco fa, arriva la mia ragazza, tutta imbufalita, affermando che ho inviato un messaggio "a casaccio", in quanto sulla rubrica quel numero non c'era. Ed in effetti non c'è. Ma non riesco proprio a capire come abbia fatto ad inviare un messaggio ad un numero che non solo non conosco (poi ho provato a chiamare e risponde un anziano signore), ma oltrertutto non presente nella rubrica (il numero non inzia con il +39333********, ma direttamente con 333*******) Spiegatemi voi com'è possibile questo fatto. Da parte mia, sono sicuro al 101% di non aver digitato quel numero (anche perchè, ripeto, ho inoltrato direttamente dalla rubrica) Ne avrò inolgtrati una 40 tutti assieme, può essere che la rete abbia fatto qualche confusione? Ma mi sembra così irreale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La prossima volta bevi meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Sms a casaccio?!?!
Quote:
Sony Ericsson P910i Rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no scherzi a parte, che qui si sta litigando per questo motivo (assurdo ma è così)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
allora eri tu !
e io che pensavo fosse una bella fig@! ![]() cmq.....direi....o ti hanno preso il cell e hanno spedito un sms a casaccio o....hai un cell innovativo e comunicativo al punto che vuole augurare a tutti buon anno! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sms a casaccio?!?!
Quote:
quindi è stato un errore del 6600?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() hai un cell stile gentile utente! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
trovato questa recensione
da gmspoint " Pregi & Difetti Nokia 6600 Pregi: ricezione buona - suonerie poche ma buon volume - molto personalizzabile - buona capacità di memorie, ma nn infinita! - solido - fotocamera di buona qualità(x un cell!) Difetti: non riceve e invia @mail +MMS(chiedere a wind) - avete visto le custodie originali?diventa tipo cabina telecom! - lentezza - invio a sms ad utenti sbagliati - viva voce gracchia ad alto volume - non fa il caffè"
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
appunto
![]() ![]() il 6630 per fortuna nn lo fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io non ho capito perchè la tua ragazza si è arrabbiata
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Nemmeno io... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
E poi come ha fatto la tua ragazza a sapere che Tu con il Tuo cel hai mandato sms ad altre persone? Cioè se non te ne eri accorto te, come ha fatto ad accorgersene lei?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
perchè a lei non è arrivato e all'altro si?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() se la mia tipa si incazza con me x na puttanata cosi la mando a cagare in meno di un fento secondo! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Parole sante. Ma prima di mandarla a cagher (anche se a capodanno), ho prima voluto cercare delle giustificazioni inconfutabili. Ah...la gelosia, che brutta cosa ![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq sia, ora è in cameretta, ha ammesso che ha sbagliato, ed ha confessato che era già nervosa, e che in realtà, mentre mi sbraidava contro, nn era per quel motivo. Ma io dico, insomma, ma come ca**o di fa a prendersela così, senza motivo, con una pesona, solo perchè si è nervosi? Cavolo, non potete capire quanto è brutto sentirsi offesi, derisi ed accusati per un fatto che non si è commesso.... bah...ora è di là a letto che è triste, io c'ho un'emicrania assurda, e sotto mi girano ancora come un frullino. Stasera dormo sul divano... ...è ora che mi compro sto benedetto 6630 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.