|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto S.G. e lim. + sped] Vendo Northpole Amd
Mi piange il cuore doverlo fare ma ho necessità di liquidi dunque metto in vendita questo Northpole completo di tutto (scatola, heatsink etc etc).
L'ho appena ricevuto dall'utente Sagomaccio come parziale scambio per un alimentatore dunque non l'ho nemmeno usato e per come mi è arrivato direi che le condizioni siano quasi pari al nuovo (oltretutto gli heatsink sono ancora coperti dal nastro protettivo). . Prezzo: 30€ + eventuali ss Edit: dimenticavo in caso di spedizione pagamento anticipato con ricarica su postepay. Regole: sono un pochino incasinato in questo periodo dunque do la precedenza a chi mi fa muovere il meno possibile e quindi con consegna a mano nelle zone: CentroSarca, Bicocca, una qualsiasi delle 3 fermate metropolitane di Sesto. Dopo queste la precedenza è alla spedizione dato che ho le poste davanti casa! Trattative con: Aketakon,Torterzi,Red_Star,Huangwei,Zane,Deggial,Uther Pendragon,dabibin,gnpb, pipposuperpippa,matcy,MasterMosquiton,Kingvisc,Alien,Fumereo, cala_l_asso,mone85,AndreaFX,Hcube,GiSje!,Tex76, Atomo37,Juky,Francvs,Athanatos,FriskioTheBest,teddyvsSiXio77,giulioballio,superpippo32,gigggi,andreagale,Luca66, Civas85, Boso, Fede1984, thegiox, demikiller,thestriker, kaksa, korkus, francipalermo. Ultima modifica di danmar : 17-12-2004 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi scuso per la dimenticanza: aggiungo alla vendita anche un SanDisk Cruzer.
E' un simpatico aggeggino che funziona come pendrive utilizzando le vostre schede Secure Digital. Io lo usavo per scaricare le foto fatte con camere digitali senza dover collegare la fotocamera direttamente al pc. E' dotato di custodia protettiva "attillata", cavetto mini-prolunga (utile nel caso vi fosse dificile infilarlo direttamente nella USB) scatola cd dei driver (con Xp non servono!) e scontrino. Lo presi in bundle con una SD da 128mb ad Agosto di quest'anno alla modica cifra di 49€ ora rivendo il solo lettore a 14€ + eventuali ss (si può spedire anche in raccomandata). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
mi dai il link del prodotto che vendi?
come mai solo per amd?non è il famoso north pole che va anche sulle schede video??E' della microcool??? se si interessato se includi le s.s. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certo che va anche sulle schede video!
E' la versione Amd perchè ne è uscita anche una con i gancini tipici dei northbridge per P4 che costa un po' di più. Per il prezzo potrei anche scendere a 35 ss incluse ma la tua proposta è un po' bassina. A 20€ sul forum si vende il solo Northpole: qui ci sono anche gli heatsink che non sono nemmeno mai stati usati. Fammi sapere. LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
È rumoroso? Perchè potrei essere interessato, senza heatsink e il coso per le SecureDigital. Quando chiedi per solo il dissipatore? Lo scambio a mano potremmo farlo al CentroSarca, che mi è comodo... Fammi sapere via email.
![]()
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora.
Per dieboss: non avendolo mai usato non posso dirti se e quanto sia rumoroso. Vorrei chiarire che il prezzo del Northpole non comprende il lettore di Secure Digital. Preferirei comunque non separare il dissipatore dagli heatsink: oltretutto avrei già offerte al di fuori del forum per il solo dissipatore. Per intakeem: provo a recuperare informazioni a proposito comunque credo che ci vada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se mi dici che va sulla mia vga possiamo concludere subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vabbè invia pure, ci sono anche le viti di fisasgio vero?
![]() ti mando i dati in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
C'è tutto: regolatori di ventole non ce n'è cmq non perchè non sia compreso ma proprio perchè la Microcool che lo produce non lo ha dotato di regolatore.
Ti rispondo al pvt intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up: Intakeem ha lasciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Lascio pure io.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok: alla prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.