|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Guarda e impara...
a tutti voi che vi divertite con fx-55 e super pi....questa si che è un vero cloccker, nn è il migliore solo perchè si riesce a permettere un FX-55 come succede qui da noi...
ps ovviamente nn è mio lo screen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ma scusa, Leghorn ha chiuso un 3dmark2001 a freq superiori... 273*12=3280 con stessi settaggi ram.... significa che anche lui farà 24sec...
cmq nn capisco il senso di questo tuo 3d
![]() |
#3 |
Senior Member
|
semplice....guarda a che frequenza lui ha preso 24", e guarda a quanto si gira in italia, gigi ad esempio ha preso 26" a 3350 se nn erro...questa non è assolutamente una critica a nessuno, solo un incoraggiamento a fare meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
azzo..quello è un grande
![]() ![]() complimenti mala hai trovato unop screen veramente pauroso ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma infatti, come mai a partià di freq e settaggi i valori sono così diversi... a me non sembra molto normale....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tutta ottimizzazione soft&settings....io nel mio piccolo solo tweakkando win 2kpro ho preso 1k punti al 3dmerd2k1....il soft fa la differenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, ma 3 secondi su 25/27 sono più del 10%... non vorrai dirmi che gente che fa oc da anni e che sforna 40000 al 3dmark non sappia tweakare il sw.... ok un lieve margine ma da 27 a 24 sec solo di SW mi pare esagerato...
non è che lo screen è fake oppure che l'autore del punteggio ha usato qualche strana patch (ricordo che ne sono uscite diverse tempo fa che abbassavano lo score nel spi)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
non so di chi sia lo screen, main giro c'è la patch per il super pi anche per l'a64... e poi Antonio_colli bencha con cas 2.5 mentre questo è tirato al max con i timings, quindi credo che di ottimizzazione ci sia relativamente poco oltre quella utilizzato dai vari clocker italiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi ripeto, la mia nn è una critica ma un invito a dare un occhio al lavoro di questo tipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Giusto per sapere, che memorie RAM ha usato? TCCD o BH5?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Sicuri che non sia un superpi patchato?
Io ho provato per curiosita' la patch per il north, nel superpi da 1mb 3 sec in meno a parita' di freq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: San Miniato
|
questo è pachato, si vede lontano un miglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sbaglio o c'è un po di invidia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
no guarda... da parte sua non credo proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ha chiamato trick SSE2, la patch era sugli SSE3, in pratica è come se avesse cambiato i driver SSE2(loo so che le istruzioni nn hanno driver però cosi lui ha detto...cmq nn ha usato la patch che si trova in giro, ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si da il caso che io giochi proprio con una 9500pro e una 9500@9700 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è patchato sicuramente
![]() Tom Holck con 500Mhz in più non poteva fare solo 2" in meno ![]() Comunque concordo perfettamente sul fatto che avere il miglior hardware non vuol dire essere il miglior clocker; si possono sfornare i record nazionali, ok; mi sembra ovvio dato l'armamamento. Ma poi a parità di hardware bisogna pure vedere come cambiano le situazioni. Ciao
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.