|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Miglior Joypad per giocare PES4 sul pc
Come da topic vorrei un consiglio su che joypad acquistare per giocare al meglio pro evolution soccer 4 sul pc (per adesso ancora il 3 cmq
![]() Sono indeciso tra questi 3 : Logitech dual action gamepad Logitech rumblepad 2 con filo e infine spesa adattatore e dualshock originale. Calcolando che con questo pad devo giocarci anche altri giochi tipo splinter cell,mafia ecc... vorrei sapere anche qual'è quello più compatibile per giocare con il pc. Il dualshock l'ho già provato, e comprando pure l'adattatore spendo un pò in più. Questi della logitech come vanno? Sono comodi e robusti come il dualshock2? La risposta dei tasti è ottimale? fatemi sapere. ciao P.S. Oggi ho provato a giocare a PES3 con l'uscita tv....il gioco rispetto al pc è praticamente ingiocabile perchè va lentissimo!!! Ho una geforce 6800 da cosa può dipendere? La televisione è a 100hz.... ![]() Sul pc gira benissimo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se hai un joipad playstation ti consiglio di comprare l'adattatore per pc
per me è il miglior joipad per sfruttare bene pes ![]() se il gioco ti va a rallentatore(lo faceva anche a me) puo dipendere dall'antialiasing attivato
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho un joypad per play2 dovrei comprare il joypad più l'adattatore...
questi logitech come vanno? Il gioco sul pc gira una favola. E' sulla tele che va lentissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bari
|
dualshock + adattatore tutta la vita
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Scegli:
DualShock2 + adattotore Logitech DualAction Logitech rumblepad 2 (uguale al dual ma con il FF) Thrustmaster 360Modena Upad Thrustmaster Firestorm Dual Power 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, ho fatto la mia scelta. Adattatore per i joypad della Ps2.
Adesso voi quale mi consigliate ordinare tra questi 2? Questo di Play.com ad 11 euro circa Oppure il SUPER DUAL BOX che sta su Affemedia che costa circa 29 euro? Qualcuno di voi li ha provati? quale funzionerà meglio? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io ho preso quello di Play.com e mi ci sono trovato benissimo.
Ah prendi il joypad ORIGINALE della sony. Le sottomarche spesso si rivelano bufale e si rompono subito! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Non solo le sottomarche, ma anche joypad di marca (esempio il Logitech) possono NON funzionare con l'adattatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Scusate tanto......sarà sicuramento OT però avevo sentito parlare qualche tempo fa che il dual action dava problemi dopo qualche ora di gioco!!Visto che non ritrovo quella discussione dove se ne parlava sapete dirmi se è vero e come risolvere il problema???
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il prezzo ipercontenuto e poichè acquisto anche altra merce da sto negozio su ebay ho deciso di prendere
QUESTO adattatore Qualcuno lo conosce? Secondo voi funge bene come gli altri? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma si alla fine vanno bene tutti
![]() ![]() ciao
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
nobody ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Il Logitech Rumblepad senza filo lo ha provato qualcuno?
Grazie
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie tante Spyto
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
se ne parlava anche un anno fa, alla fine le soluzioni erano: 1) se (e solo SE) hai giù un joypad ps2 originale >> conviene prendere l'adattatore 2) scegliere tra logitech dual action o thrustmaster dual power saluti...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla fine ho ordinato oggi il Rumblepad 2 con filo.
Ciao e grazie per le info.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Per curiosità sapete dove acquistare joypad per PS2 ( originali) a prezzi modici? Su play.com n ne ho trovati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
our price: EUR 11.49 Delivered availability: In stock. Usually dispatched within 24 hours. significa che costa 11.49 comprese spese di spedizione ed IVA? oppure quando mi arriva pago qualcosa in più di 11.49? Posso pagare anche in contrassegno oppure solo carta di credito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.