|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
OFFRO LAVORO
Premetto di non essere una programmatrice, quindi qualche punto potrebbe anche essere palese o banale, ma ci tengo a precisarlo affinchè il prodotto possa essere maggiormente conforme alle richieste.
Ho bisogno di un programma che: - possa monitorare l'accesso di qualsiasi utente (multiaccount su macchina stand alone o account su rete windows) ad una cartella specifica (ad es. cartella PRIVACY); - le informazioni (ovvero i campi) salienti sono: Utente, Computer, File (della cartella specifica), Lettura o Modifica, Data e Ora; - esegua quotidianamente il log di queste informazioni in un file (possibilmente crittografato: specificare i bit); - dovrà fornire una MASCHERA di controllo, accedibile solo ad un preciso utente predefinito (non necessariamente l'amministratore), attraverso la quale sarà possibile monitorare i dati (possibilmente l'analisi dovrebbe poter essere fatta anche in remoto); - la maschera dovrà avere un aspetto Windows like, ovvero graficamente simile allo stile di Windows Xp: - la maschera dovrà contenere una casella di Assistenza remota che se spuntata abilita al monitoraggio in remoto temporaneo; - i dati dovranno essere ordinabili alfabeticamente (A to Z - 0 to 9 e Z to A 9 to 0) per ciascuno dei campi salienti, dovrà inoltre essere possibile fare una ricerca incrociata fino a 3 chiavi (ovvero campi di selezione); - l'output della ricerca dovrà essere stampabile; - il programma dovrà inoltre impedire che altri utenti o altri programmi possano accedere, modificare o cancellare il programma stesso, il file log che il programma genera, la cartella specifica (ad es. PRIVACY) ed i file che tale cartella contiene; - giri indifferentemente sia su macchina stand alone, che su rete, ovvero possa essere implementata come application server su piattaforma Windows; - al primo lancio (installazione), il programma chiederà: a) cartella da monitorare; b) utente abilitato al monitoraggio; c) assegnerà User ID e pw temporanea. - al secondo lancio (accesso alla maschera), l'utente DOVRA' modificare Uid e PW che rimarranno definitivi; - ai lanci successivi (accesso alla maschera) dovranno essere inseriti User id e pw inserite dall'utente nella fase precedente; - dovrà avere un sistema antipirateria. Un tecnico lo installerà on site, senza lasciare il supporto originale di installazione. Il software se copiato integralmente dalla macchina sulla quale è stato installato non dovrà funzionare su altra macchina. - il programma sarà in due versioni: Light: monitoraggio di una sola cartella; Full: monitoraggio di tutte le cartelle. A grandi linee credo sia tutto, riservandomi di aggiungere piccole modifiche in caso di assoluta necessità, e comunque non dopo l'assegnazione del progetto. Eventuali bug dovranno essere sollecitamente corretti dal programmatore non oltre i 5 gg lavorativi dalla segnalazione. Chiunque sia interessato può comunicarmi: - il costo per i sorgenti del progetto menzionato oppure - il costo a licenza del progetto menzionato. Grazie a tutti per l'attenzione, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un paio di precisazioni.
In questo momento non chiedo assolutamente codice o parti di programma, ma semplicemente: 1) la stima da parte del programmatore dei tempi e dei costi per il lavoro menzionato; 2) uno schema che illustri le funzionalità del programma (HOW TO... ovviamente in italiano o, al limite, work flow. Non una sola riga di codice per capirci); 3) eventuali migliorie funzionali previste dal programmatore. Una volta acquisiti i progetti, commissionerò ad un solo utente (che nominerò pubblicamente), lo sviluppo del programma. Veniamo al dunque: PAGAMENTO. Il pagamento avverrà come descritto, nelle modalità preferite dal programmatore (assegno, vaglia, o altro): 10% nel momento in cui commissionerò il lavoro; 30% quando mi verrà consegnata la prima beta funzionante; 60% (saldo) quando il programma sarà ultimato ovvero sarà consegnata la versione finale perfettamente funzionanate. P.s. pregherei le persone eventulamente interessate di comunicarmelo: basta un messaggino su questo trade. Grazie N.b. qualsiasi richiesta, commento o chiarimento gradirei avvenisse tramite forum per ovvi motivi di trasparenza. Ultima modifica di ValeriaVitolo : 09-12-2004 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiedo scusa se ho coinvoloto i moderatori.
Cercavo solo una figura super partes. Modifico il post. P.s. cmq non credo che la qualità di moderatore possa autorizzare chicchessia ad avere un atteggiamento linguistico così presuntuoso e prevaricante. Il forum è di tutti e non dei moderatori credo. Delusa. Ultima modifica di ValeriaVitolo : 09-12-2004 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
nn capisco cosa c entrino i moderatori... scusa ma nn è un programma per te e/o la tua azienda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
![]() ![]() Scusa, ma dai di matto? Penso che il buon cionci (che vedo rinuncia a risponderti ![]() Deluso.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non vedo nemmeno il bisogno di una figura super partes... Per "accordi privati" intendevo un contratto o un incarico ufficiale che tu dai al programmatore... Sappi che comunque il lavoro del programmatore non finisce quando il progetto è stato consegnato ai tuoi clienti...un progetto del genere è soggetto a mesi di sviluppo post consegna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Probabilmente ho interpretato male....
Questione chiusa. Byez. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Le persono di questo forum so brave solo a scrivere una mezza routine....
e a fare polemica! ![]() Se è davvero importante per te rivolgiti altrove, magari contatta una vera software house. Il programma che chiedi non è semplice, e richiede supporto.... Fossi in te non perderei più tempo.... Una parentesi per il mod.: quel ".... e via...." potevi rispamiartelo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
parli per esperienza diretta o per dare aria alla bocca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
a me puzza tanto di clone.... 2 messaggi e già si fa il gradasso....
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe vedere cosa sai fare te... In questo forum ci sono persone che possono dare filo da torcere a qualsiasi programmatore di qualsiasi software house...se poi pensi che non ci siano persone valide perchè lo frequenti ?!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho parlato privatamento con ValeriaVitolo...
infatti le ho detto che non è corretto postare sul forum queste cose... concordo con cionci... il forum (soprattutto questa sezione) ha ben altri obiettivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se ho postato in questo forum è semplicemente perchè, dato il livello tecnico complessivo di HWUPGRADE, sono convinta sia frequentato da programmatori capaci.
E' pur vero che nessuno ha manifestato interesse: ma questo non significa certo incapacità! Con mio estremo rammarico se entro domenica non riceverò almeno una dichiarazione di interesse non posterò più in questo trade. ..... la mia vita è fatta di sogni che svaniscono purtroppo.... ma non demordo. Ciao a tutti e grazie per i consigli. P.s. Questo trade serve per altri scopi...., e non certo quello di voler interpretare a tutti i costi una frase di un mod o di un utente.... QUESTIONE CHIUSA grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per me l'offerta di lavoro fine a se stessa va benissimo postarla...nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Mi impiccio visto che il thread è in bella mostra...
E' consapevole che utilizzare un programma simile è contro la legge sulla privacy ? Cmq sia esistono programmi (credo anche free) tipo FolderGuard o roba simile che impediscono l'uso di cartelle, cd rom o altro...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi in italy fanno tutti come vogliono è diverso, però obbiettivamente non so tu... io non lo farei per principio un programma simile...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Moooolto interessante......
Quasi quasi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.winability.com/folderguard/ P.s. per quanto concerne la privacy.... Leggere, modificare o cancellare un file non rientra nei diritti tutelati da tale legge. Navigare su internet lo è giacchè si potrebbero evincere informazioni sensibili: abitudini sessuali, credo, ecc. Ciao. Ultima modifica di ValeriaVitolo : 10-12-2004 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() FolderGuard ti impedisce di leggere nella cartella... eticamente la trovo una soluzione migliore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.