|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qualcuno ha preso il CDC 5769dw?
Sono indeciso se prendere NB in questione. Qualcuno l'ha provato? Com'è lo schermo? Esteticamente come si presenta? E' robusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono interessato anch'io.. in un altro post uno che lo aveva ordinato e gli sarebbe arrivato a giorni... apetto anch'io la sua recensione,
BYE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
anche io sono interessato, speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualcosa al + presto;io vorrei prenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io lo vado a prendere in settimana, mi e' arrivato oggi, pero' sino a giovedi/venerdi non posso passare a prendermelo.. sono fuori citta' per lavoro...
![]() Ero indeciso tra l' amilo a1630, su paradise.de, solo che mi hanno fatto aspettare quasi un mese e poi mi e' arrivata una email dove mi dicevano che la Fujitsu Siemens non spediva + il modello a 3700.. il link era questo: AMD-Athlon-3700+-1-024-MB-Ram.-Double-Layer-Brenner.-80-GB-Festplatte.-15.4-TFT-WXGA quindi alla fine ho preso quello da cdc ossia il 5769dw.. link: http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.06 le differenze tra questo e quello di paradise sono: Paradise: Amd64 3700+ CDC: Adm 64 3400+ (l' unica pecca) Paradise: Hd 80gb 4700 rmp CDC: Hd 80gb 5400 rpm ( decisamente + performante) Paradise: 1024 ram a 333 CDC: 1024 ram a 400 (nuovamente + performante) Paradise: Dvd dL e dF CDC: dvd dF (non e' un problema a parer mio) Paradise: Garanzia 2 anni, il primo e' gratuito il ritiro e il ritorno, il secono paghi l' invio. CDC: 3 anni coperto da tutto, senza nessuna spesa aggiuntiva. Volendo alla scadenza del terzo anno, la si puo' rinnovare di altri 2 anni. Ovviamente, modem 56k, wireless, rete 10/100, 3 usb ecc.. Appena posso me lo vado a prendere e appena posso, dopo i vari test ed ecc.. vi posto le immagini, qualche test e le mie impressioni ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Molto molto interessante, devo dire. Ma...ci sarà da fidarsi ? Io CDC non la conosco, ho visto qualcosa in giro ma non mi sono mai soffermato perchè la escludevo a priori e da quel poco che ricordo non mi sembra che, almeno in apparenza, la qualità costruttiva sia buona. Però, non lo escludo. Ho letto in alcuni posts che prima erano dei "powered by Asus" ma ora ? Vale la pena rischiare di spendere una somma così importante ??? Che mi dite ??
![]() (Nel frattempo, sono ancora in attesa che Asus mi chiarisca le incongruenze sulle caratteristiche di alcuni notebook pubblicate sul loro sito e riscontrate anche in quelli di altri rivenditori. Magari quando avranno tempo e voglia potranno rispondere. Sempre se nel frattempo non avrò cambiato idea) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.