|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
{Cosenza + ss} Ram Pc133
VENDUTE A pietroz:
1. due banchi di ram Mtec da 128mb mai usata (e mai neanche testata)....acquistata sul forum (vedere lista trattative) per degli amici che non me l'hanno mai pagata...vedo a prezzo di acquisto: 15€ a banco escluse ss... VENDUTE A pietroz RIMANE QUESTA: 2. un banco Infineon da 256mb testato a 150mhz...anche questo lo vendo a prezzo di acquisto: 38€ spese incluse (in pvt vi fornisco le immagini dei test e la scansione del vaglia perchè on riesco a linkare le immagini)... ![]() ![]() EDIT: avevo sbagliato il prezzo della seconda! :þ Ultima modifica di 08r-dc : 06-12-2004 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Re: {Cosenza + ss} Ram Pc133
Quote:
![]() Interessato ai due banchi se funzionanti per 30 ss incluse.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
In coda per il banco infineon, ma arrivo a 30 ss incluse.
Fammi sapere in PVT che ho fretta.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
ancora disponibili?
in coda
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
in coda per un banco da 128 mb
accetti pagamenti su postepay?
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non accetto pagamenti per postepay...mi dispiace!
@Taz83 La ram io lho acquistata sul forum per "funzionante"...anzi per nuova! E a giudicare dai contatti sembra proprio che lo sia...io ho solo detto che non lho mai usata perchè l'ho presa per degli amici che poi non l'hanno più voluta...e mi è rimasta sul groppone...se cerchi nei miei post e guardi le trattative dovresti risalire al thread di acquisto...possiamo concludere quando vuoi...mandami un pvt! @uazzamerican ...mi spiace ma non ci voglio perdere dei soldi...quindi se ti sta bene il mio prezzo, senno sarà per un altra volta...cmq è testata a 150mhz (3-3-3-5 solo perchè era con altri due banchi che non andavano di più e siccome era sul pc della mia ex ragazza non potevo smanettarci troppo perchè gli serviva stabilità...ha funzionato con questa configurazione corretamente per oltre un anno...autocad etc.) @freebeach & diskostu vediamo come procedono le cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Taz83 ha lasciato!
Sotto a chi tocca! 1. freebeach 2. diskostu Ricordo che non posso accettare pagamente postepay! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
lascio
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Interessatissimo al banco da 256MB e ad un banco da 128MB.
Quanto per il totale spese incluse? Puoi mandarmi un pvt per concludere. ![]() Fammi sapere.
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Ciao in coda per un banco da 128 mb + 256 mb PC133 se sono double sided a 50€ s.s. incluse..però dopo l'ultima fregatura che mi sono preso con un p4 2400 pagamento posticipato dopo prova nella modalità che vuoi (bonifico/vaglia/postepay).
Ciauz!
![]() |
#15 |
Bannato
|
@firums
Non sono mica uno con 0post! Cmq c'è già in coda Gianfry24...domani mi informo per il postepay e poi ti faccio sapere eventuali sviluppi...ma per il prezzo niente da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok nel caso toccasse a me avvisami via pvt!Ciauz!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per il banco da 256mb... fammi sapere quando tocca a me
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io lascio, ho già risolto.
![]() |
#19 |
Bannato
|
Vediamo firums che decide...poi passo a maradona22...
Da oggi pagamenti anche su postepay! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lascio sorry ma devo poterle testare prima di pagartele...se poi sulla mia mobo non vanno mi rimangono sul groppone
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.