|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
help - nero 6.3 e l'1%
ciao a tutti... immagino chi abbia un mast. dvd abbia avuto questo problema... il seguente: ogni tanto devo masterizzare un dvd e mi capita che inizia a scrivere solmente l'1% e poi si blocca... bruciandomi il dvd... ora, i dvd hanno il supporto 8x, ma io li masterizzo a 4x perchè è la max velocità del mio mast.... la domanda è questa: perchè nero non scende in automatico di velocità (se è un problema di velocità????), oppure come posso ovviare a questa rottura (parecchi € se ci penso)... grazie per l'attenzione.
sl-pr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Sinceramente non ho mai avuto problemi del genere, tranne con qualche supporto difettoso. Che marca di DVD usi? Hai aggiornato il firmware? Se il tuo masterizzatore ha solo il supporto per il 4x, usa DVD 4x, non si sa mai.
Cosa intendi col fatto che il nero deve scendere automaticamente di velocità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
quando masterizzavo dei cd audio o dati quasi ~ 8 anni fa... nero se impostavo una velocità maggiore del supporto scendeva da solo... ah forse non c'era la protezione del buffer underrun allora prima di bruciar eil cd porvava a ridurre la velocità... i dvd sono della tdk o philips altri non ne uso... al max uso gli lg o sony, quest'ultimo il meno possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.