|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Mi state facendo venire l'ansia :|
Ho ordinato questo notebook Acer:
Travelmate 4001wlci Centrino m715 (1.50mhz. 2mb cache) Ati9700 64mb 15.4wide 1280x800 Ram 512mb DDR Hdd 40gb Dvd-cdrw XP Home € 1.250,00 Ma leggendovi sembra che ultimamente Acer stia facendo solo ciofeghe... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ma io ero indeciso per questo notebook...
Effettivamente si dice nel forum che sono dei plasticoni gli Acer,ma questo vale soprattutto per gli economici Aspire,nn i Travelmate. Qualche dubbio rimane per l'assistenza Acer.. P.s.Ho visto un Aspire di un mio amico,e nn mi sembrano così schifosi,ma magari mi sbaglio.. Io però mi sto per prendere un bel Santech.. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli Aspire li ho sempre scartati a priori..
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Solo 1 considerazione....
la mia ragazza ha un Aspire che usa pochisssimisssimo....ebbene il notebook un bel giorno ha deciso di lesionarsi ed ha iniziato uno "splendido" effetto parabrezza!!! non aggiungo altro ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, io ho acquistato da poco il 1682LMi sempre dell'Acer, e devo dire che in questi giorni (ce l'ho da venerdi) non mi ha dato alcun problema, anzi.
Tutto funziona alla grande è sembra essere proprio un buon portatile. Questo è per me il primo portatile, comprato per motivi di studio, quindi non posso fare paragoni con altre marche, ma sono assolutamente contento del mio acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
comunque stasera vinciamo noi!!! forza CROTONE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK... nel dubbio ho mandato (stanotte) una e-mail al mio rivenditore dicendogli, se possibile, di disdire l'ordine
![]() Mi sono convinto a prendere un Dell spendendo qualcosina in più ![]() Speriamo di non venire scannato per questo... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.