|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
portatili sony o dell? e dove trovare i sony?
vorrei sapere se sony e dell si equivalgono come qualità costruttiva ed eventualmente dove acquistare i primi (al di fuori del web) dato che ho potuto notare la scarsa diffusione nei normali negozi di informatica.
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Al mediaw*rld trovi qualche dei notebook sony.
A parte un vecchio notebook sony non ne ho potuti provare con mano altri, quindi sulla qualità costruttiva non ti saprei dire, visti in esposizione sembrano dei gioiellini, poi il monitor è fuori di testa. Io ho un dell 8600 che ha un gran bel monitor ma quelli dei sony almeno vedendoli in esposizione nei negozi sembrano ancora migliori. Alcuni dicono che abbiano problemi quando c'è troppa luminosità perchè fanno da specchio, ma non avendoli mai provati non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che hai un dell: come ti trovi? In verità ero interessato pure ai dell , però mi sembrano particolarmente cari (anche se i sony neanche scherzano). Grazie dell'intervento
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io ho un dell 8600c e mi trovo benissimo, è molto meglio di quello che mi aspettassi, in particolare non mi aspettavo un cosi bel monitor, poi mi aspettavo un bestione di notebook, in realtà è un dito piu largo di un notebook 15" (infatti uso una borsa per notebook 15")
Poi avevo sentito che era un plasticone, fatto con plastica scadente, invece non è vero. Poi cose che apprezzo sono la durata della batteria e la silenziosità. La tastiera invece non è delle migliori. Per il resto alcuni lamentano che abbia solo 2 porte usb. Se prendi un dell devi assolutamente prendere il disco da 7200rpm. Un consiglio, quando fai i preventivi via web parti dalle offerte consigliate, perchè rispetto a partire dalla configurazione base si risparmia. Poi cerca di beccare offerte come il raddoppio della ram, spese di spedizione gratuite, sconto sul totale. Poi se chiami un commerciale riesci ad avere prezzi ancora migliori (leggiti i miei vecchi messaggi, almeno ti fai un'idea di quello che ho preso e quanto ho speso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
penso che DELL sia ottimo io ne ho avuto uno (ispiron 8200), oggi come oggi mi sembra fantastico il 9200... un 17pollici con una autonomia di 5 ore mai visto prima e penso non ne esista uno simile.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un numero particolare? eventualmente mi rispondi in pvt. grazie ancora
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho un sony vgn-a117s wide ed è spettacolo
quando lo accendo, audio video e prestazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dove lo hai acquistao? in rete o negozio? sai oltre mediaw quale altra catena informatica può avere i sony? thanks
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
saturn ha i sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.