|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[solo MI a mano] pc completo o smembrato
Vendo SOLO a Milano e con consegna a mano (NO non vi metto in coda se chiedete spedizione!!)
Per evitare domande ripetitive vi prego di leggere sia l'offerta che le note in fondo Scrivetemi a norp74(at)hotmail.com I prezzi mi sembrano onesti, quindi evitiamo gare al ribasso e scrivete solo se interessati. Grazie! ---------------------------------------------------------------------------------- Abit KR7A-133R (RAID Ata133) - €35 Athlon XP 1700+ unlocked (tenuto non overcloccato) - venduto Zalman CNPS6000-Cu (puro rame - super silenziosa) - venduto Coolermaster HCC-002 (puro rame) - SPOSTATO QUI Maxtor D740X-6L 40Gb ATA133 7200rpm (no bad cluster!) - venduto 256Mb PC2100 Crucial - venduto Soundblaster Audigy Player retail (contatti in oro, firewire) - venduto Abit Siluro Gf3 Ti200 64Mb retail - €35 Mitsumi CR-4809TE 24/12/40 (16Mb cache) - €25 Genius NIC 10/100Mbit PCI - €12 Enlight 723x + ali 300W come QUI ma con 300W - €27 (in regalo il floppy) IL PC COMPLETO - N/A ---------------------------------------------------------------------------------- Note: - NIENTE SPEDIZIONI - A MANO A MILANO …. NO, NON SPEDISCO! - Niente scontrini, quindi non chiedete della garanzia - Tutto è perfettamente funzionante o almeno il pc così composto funziona - Il primo post verrà aggiornato in modo che sappiate cosa è ancora disponibile e la coda - Precedenza a chi compra il blocco, ovviamente - Se il prezzo di un componente dovesse veramente essere troppo alto, per favore motivate in modo serio - In vendita anche altrove Ultima modifica di norp74 : 13-12-2004 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
sento un amico che forse ceecava un procio come il tuo
purtroppo non sarà a breve, per cui se trovi da vendere procedi pure byez Favo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Faccio presente che se vuoi vendere il pc completo con uno sconto sulla somma dei singoli pezzi dovresti mettere il prezzo sul forum
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mio l'hard disk a mano a 30€ in che zona sei
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
coda per il procio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
favo: va bene, ti metto in coda dietro fpe per ora, ok?
pippo: grazie, fatto lele.miky: piazza napoli, ti metto in coda ... se a breve nn lo vendo alla mia cifra è tuo! fpe: ok, fammi sapere tempi Ultima modifica di norp74 : 09-11-2004 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
mi informo per il coolermaster hhc002
EDIT: cercavo un dissi con ventola silenziosa, lascio buona vendita ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 09-11-2004 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Coda per HD a 30€
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
grazie, ma siccome non è per me il budget è limitato a meno di 20 euro.
sei stato molto gentile. ancora buona vendita. Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Coda per il processore.
Solo un piccolo particolare: non sono di MI ma non devi spedire, perché lo dai a mia sorella che é in S.Gottardo. I soldi te li do io però, anche subito, tramite Postepay o bonifico da qui. Quindi li hai immediatamente. Per la consegna invece puoi fare con comodo. Spero di essere stato chiaro; fammi sapere se ci stai.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Aspetto risposta in e-maill
Grazie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fpe: risposto
uazzamerican: sorry, ma fpe è davanti in coda e mi sa che concludiamo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: [AL] [GE] [MI]
|
Ciao,
interessato all'acquisto della Soundblaster Audigy Player retail (contatti in oro) - €43 Confermi la presenza del connettore firewire? Puoi postarmi gentilmente il model number? Thanks |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
technico: confermo firewire. model no. sb0090 (credo
se chiedi per la questione del vecchio baco che affliggeva alcune audigy, no questa è ok ... me la diedero quando la mia prima morì |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cerco la tua motherboard ! Fammi sapere, ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ardivillo: bhe dimmi tu invece
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda per l'hard disk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.