|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Meglio SP2 o NIS ?
Cosa mi consigliate come firewall tra quello del service pack 2 di win XP e norton internet security?
Tenete presente che come antivirus uso Panda Titanium, e che quindi il pacchetto Norton mi serve solo come firewall.... Quale dei due da più garanzie secondo voi?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao. Sia SP2 che NIS se configurati a dovere nascondono in modo adeguato le perte del pc. Però NIS è peso e invasivo, come tutti i prodotti norton. Mentre quello di SP2 probabilmente sarà il più studiato per trovare falle e buchi. Io andrei su prodotti terzi tipo sygate che è facile ed efficente oppure outpost che è ottimo, ma molto peso. Se proprio vuoi divertirti prova look'n'stop, sistemato a dovere è il migliore, però non è facilissimo da configurare.
Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio.. preferirei però qualcosa che faccia tutto da solo.. tipo appunto il nis....
mi hanno parlato bene di steganos personal firewall... qualcuno mi conferma la sua validità?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
usa sygate e nessun problema
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io ho disattivato il firewall del sp2 e uso quello incluso in NIS 2005 (con soddisfazione)
Byezz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intanto provo il pacchetto McAfee 9
e vediamo come va
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
W sygate
![]() E semplicissimo da usare. Al massimo aggiungi delle balcklist aggornate e poi stai tranquillo ![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Meglio SP2 o NIS ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
Da dove si disattiva il firewall del SP2?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Pannello di controllo-->Centro sicurezza PC-->Windows Firewall-->disattiva
![]() Byezz ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sto provando il pacchetto mcafee vers. 9
mamma mia!!! mi blocca NFSU2!!! e meno male che norton è pesante.. ma quello almeno non mi bloccava nulla !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.