|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
E' valido questo modem ethernet?
Qualcuno utilizza il modem adsl ethernet d-link dsl 300g+ con PPPoA e sa dirmi come va?
Nel sito della D-Link è presente solo il 300T, in cosa differisce col 300g+? Nello mobo ho 2 LAN integrate, Nvidia e 3COM. Quale delle 2 è meglio usare per un modem ethernet? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Abbiamo stessa scheda madre e stesso modem. Io l'ho acquistato un anno fa, e mi son trovato bene, tranne in questo ultimo periodo in cui mi cade la connessione 3-4 volte al giorno. Forse è questione dei parametri di alice.
Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Anchio ho il 300G+. Volevo chiedere una cosa:
Ho ricevuto la mail da libero che la mia linea passa da 640 a 1.2 mega. E' possibilie che il modem non supporta quella velocità? P.S. In un sito ho visto: Max. Transfer Rate 8 Mbps Grazie
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 10-12-2004 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Allora aspetto cha la wind attiva effettivamente la linea 1.2 mega e non solo mandare la mail...
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.