|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[MI] scheda video acquisto
cosa mi proponete per 100€?
solo a MILANO
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
una sapphire 9600 128mb per 60€ ?
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
riporto il mio 3d
(mi) VGA CHAINTECH 5600 Ultra perfetta
Per aggiornamento natalizio vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti comprensivi di scatola manuali drivr ecc CHAINTECH FX71 Apogee Chipset GEFORCE 5600 ULTRA è molto bella carenatura completa in rame fronte e retro con neon blu interno, meglio se usata in case trasparenti. perfetta mai oc anche se va su che è un piacere basta leggere 3d in giro per la rete. Info, contenuti della confezione e caratteristiche : http://www.overclockercafe.com/Revi...ch_FX71_Apogee/ girano tranquillamente tutti i giochi. € 85 consegna a mano luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
qualc'un altro?
![]()
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.