|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
ho bisogno di un consiglio
sono molto indeciso, ho voglia di prendere un gioco ma non so su cosa sbilanciarmi(half life 2 cel'ho già)...quindi volevo chiedere consiglio a voi su come potermi orientare.....
(non amo molto i giochi sportivi, preferisco strategici,rpg,sparatutto avventura ecc...)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Far Cry
Legacy Of Kain Splinter Cell Pandora Tomorrow Medal Of Honor PA (se ti è piacuto AA) Call of Duty e relativa espenasione (sempre se ti piace il genere) FlatOut (se ti vuoi divertire un po' a prendere sportellate gli avversari e soprattutto se lo trovi a poco se no non conviene visto che secondo me non è molto longevo) Need For Speed Un. 2 (se ti è piacuto il primo) Prince Of Persia 2 (se ti è piaciuto il primo) Monkey Island 1,2,3 ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Far Cry
Legacy Of Kain Splinter Cell Pandora Tomorrow Medal Of Honor PA (se ti è piacuto AA) Call of Duty e relativa espenasione (sempre se ti piace il genere) FlatOut (se ti vuoi divertire un po' a prendere sportellate gli avversari e soprattutto se lo trovi a poco se no non conviene visto che secondo me non è molto longevo) Need For Speed Un. 2 (se ti è piacuto il primo) Prince Of Persia 2 (se ti è piaciuto il primo) Monkey Island 1,2,3 il primo cel'ho secondo no ma mi interessa splintercell cel'ho moh celìho call of duty no flatout non ho capito bene di cosa tratta nfs2 cel'ho pop2 no monkey island gia fatti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
BG1, 2 e espansioni
Icewind dale 1 e 2 morrowind Planescape:torment Arcanum NWN tutti giochi che trovi a 5 euro con le riviste o che dovresti trovare entro i 25 euro se non ne hai giocato uno di questi e ti piacciono gli rpg sei OBBLIGATO a prenderli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
(Graficamente è veramente bello,inoltre utilizza l'havok). L'unica pecca (ma a volte non lo è) è un po' troppo arcade.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ti ha già risposto Leron con degli rpg che hanno fatto storia [e tuttora imbattuti. Ovviamente però se affermi di amare gli rpg li avrai già avuti e giocati]
Io aggiungo un paio di strategici che sono usciti quest'anno e sono tra i migliori di sempre: Rome - Total War Warhammer 40k: Dawn of War Kohan 2 Questo è stato l'anno degli strategici. Mai più 3 così belli tutti insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli rpg li ho gia tutti a parte morrowind
gli strategici ho provato solo dow......spettacolare!!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora corri in edicola a prendere morrowind
![]() cmq consiglio: Morrowind e Rome:Toral war |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Savona
|
Quote:
Ciaciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
con tgm di novembre a 7.90 euro
non so se è ancora in edicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma morrowind di cosa tratta??
come è la grafica?? merita davvero?? si gioca in multiplayer??
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non ne hai mai sentito parlare? ![]() cavolo è praticamente l'rpg più famoso della storia forse dopo la serie BG ![]() è detto da molti l'unico che si avvicina VERAMENTE allo stile RPG: in questo mondo tu puoi fare quello che vuoi, non sei obbligato a seguire una storia ma vieni lasciato lì e puoi fare quello che vuoi: puoi decidere di lavorare come mercenario, fare il ladro, il brigante, l'assassino, paradossalmente puoi pure decidere di fare il raccoglitore di frutti per rivenderli o il cercatore di perle, o più semplicemente puoi fare il mercante, oppure il semplice esploratore ![]() ti viene data la totale libertà in tutto il mondo, in morrowind ci VIVI il gioco è uscito nel 2002, ma c'è una enorme comunità di appassionati che hanno fatto textures e modelli dei personaggi veramente fantastici che rendono la grafica veramente attuale qualche screenshot http://angryporcupine.org/gardeners/...ts&id=trees_18 ![]() ![]() ![]() ![]() se ti piacciono anche solo lontanamente gli rpg, morrovind è un gioco che DEVI avere ![]() Ultima modifica di Leron : 07-12-2004 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi sembra davvero molto bello....
ma si gioca in internet.... ...a pagamento??? io ho avuto una brutta esperienza con star wars galaxie..un gioco STREPITOSO!!!!il più bello che io abbia mai visto!!!!! il brutto che era a pagamento e dopo un'overdose iniziale smettere è stato molto doloroso!!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
morrowind è un RPG, non un MMORPG
è un gioco single player, offline, non si gioca in internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a capito.... ma di cosa è l'acronimo MMORPG?
sto prendendo giù the elder scrolls III morrowind(è la stessa cosa?)
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mmorpg: Massive Multiplayer Online Role Playing Game certo che cazzo costa 5 euro e lo scarichi? ![]() ![]() ![]() poi vi lamentate dei prezzi alti, vien voglia di appoggiarla la legge urbani per comportamenti di questo tipo... questo SI che è RUBARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ma 5 euro dove???
se mi dici che quello di novembre si trova ancora in edicola lo vado a prendere al volo ma da quello che avevo capito non si trova in edicola... ... e poi non ho capito bene la rivista quale è
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
(The Games Machine) fai un salto in edicola e controlli se c'è ancora, non ci vuole molto, non so se il numero di dicembre è già uscito cmq magari ne hanno ancora ![]() io lo ho preso a 7.90 euro con la rivista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se c'è lo prendo più che volentieri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.