|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...n79_index.html
Il mercato dei music phone offre una ampia gamma di proposte, ne abbiamo volute confrontare tre: Sony Ericsson W595 Walkman, Motorola ROKR E8 e Nokia N79 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
perchè niente iphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
perchè non è un music phone. questa recensione confronta tre "lettori MP3 che telefonano", l'iPhone NON è decisamente un lettore MP3. E' fuori come fascia di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@DarthFeder
Ed invece ti sbagli di grosso, per ovvi motivi che non sto a spiegare... da quanto ovvio è! :-D Ovvio che se parli di fascia di prezzo, ma questo l'hai deciso tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
ah l'iphone non è un lettore mp3?
![]() c'è gente fulminata in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
eh grazie hist3rim, a questo punto la maggiorparte dei cellulari sono lettori mp3...dato che sono capace di leggerli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@ viper-the-best
Palesemente sbagliato ma la tua conclusione è volutamente provocatoria e sai che non è così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
suvvia lasciamo fuori l'iphone, non facciamo i fighettini almeno per oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
Felice possessore di un w595, ottimo cellulare e audio veramente di alta qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ ragugo
senza polemica, non vedo dove sia sbagliato visto che anche un cellulare di 3 anni fa può leggere gli mp3...nell'articolo però si parla di cellulari specificatamente indirizzati ad un ascolto musicale, quindi che sappiano offrire anche audio di qualità. e mi piacerebbe che si commentasse i cellulari dell'articolo al posto che tirare in ballo l'iphone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma adesso che c'èntra l'iphone??....ma si può parlare di telefoni senza per forza nominarlo??.....ma sulla tastiera vi siete fatti un tasto dedicato che appena lo toccate scrive "iphone"....solo quello siete capaci a scrivere??....siete proprio poveri di argomenti....mamma mia....
Ritonando alla comparativa.......brutto forte il motorola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
precisazione, e dico questo perchè il prodotto apple mi pare indirizzato più prevalentemente ad altri usi che ad essere un "music phone", oltre a come faceva notare feder il prezzo è più alto (anche se questo ha poca rilevanza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
ora , non per scatenare polemiche , ma un telefono più musicale dell'iPhone che altro non che e' un iPod touch che telefona e naviga su internet non mi viene in mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
e perchè niente n95 8gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
tra i tre sceglierei il sony
è un pentium II quello in foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
nell'articolo si parla di telefoni che non costano miliardi, quindi mi pare ovvio che l'ihpone sia automaticamente escluso. poi non mi sembra il caso di aggredire (.#hist3rim)...se io penso a un telefono che debba farmi da lettore mp3 non mi viene in mente l'iphone, mi viene in mente piuttosto un nokia xpress music (non l'ultimo simil iphone, quelli prima) e praticamente tutti i sony-ericsson. l'iphone sarà anche un ipod che telefona, ma non mi pare proprio definirlo come telefono che uno comprerebbe, per esempio, da usare per andare a correre la sera ascoltando musica e restando rintracciabie. l'iphone mi sembra una cosa più "da modaioli" (con tutto rispetto a chi lo possiede, non sto dicendo che fa schifo), più ricercata. si certo non lo immagino come lettore mp3 funzionale. che poi li legga è un'altro discorso, anche il mio n70 li legge, ma non per questo ho rinunciato alla comodità e alla qualità del mio (vecchiotto) creative muvo da 1Gb (ragugo, non vedo niente di assurdo nella dichiarazione di viper-the best).
Ultima modifica di DarthFeder : 21-01-2009 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
X darthder
su iphone e ipod si possono caricare i brani in apple loseless ovvero in qualità CD cosa che pochi lettori mp3 posso fare e ancor meno telefefoni detti musicali. Ergo è il migliore telefono per la musica |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non ho capito se l'n79 ha l'usb solo per i dati o anche per la ricarica
il sony comunque è scandaloso con i connettori e le flash memory, da boicottare solo per quello mi sarebbe piaciuto leggere una più approfondita analisi della qualità audio dato che sono music-phones... risposta in frequenza distorsione qualità di decoding... devo ammettere che la differenza di qualità delle foto è notevole, quelle del nokia sono quasi buone tutti e tre i modelli vengono visti dal pc come mass storage o hanno qualche sistema "strano"?
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 21-01-2009 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Io Odio il connettore sony ericsson... sul mio si sgancia sempre, una ciofeca!
Il connettore standard da 3,5 è millemila volte superiore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Recensioni fatte in maniera troppo generale.
Non viene nemmeno citato che con l'n79 (che io ho) ti danno anche il telecomandino così puoi regolare volume e brano tenendo il tel in tasca. Poi il connettore posto sopra risulta molto comodo così non intralcia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.