|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
consigliatemi un buon microonde !!
che caratteristiche deve aver un buon microonde?
quali sono le case che producono i più affidabili?? mi sto acculturando per fare un bel regalo di natale !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: consigliatemi un buon microonde !!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
anche a me interessa questa discussione, ho pensto che può essere un bel regalo per mia madre (e anche per me
![]() spero di avere qualche info a breve da questo post ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Io ho un "Whirlpool" da circa 2 anni....L' avevo regalato a mia madre...,che era scettica sulla sua reale utilità...Adesso non ne può più fare a meno....Utilissimo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Whirpool senza ombra di dubbio.... di quelli con la funzione Crisp e hai il massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cos'è la funzione crisp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
appena ho un attimo cerco il numero di altroconsumo con le prove dei microonde se vi interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho avuto per 10 anni un krups da 1100watt
un mostro, tutto computerizzato ed era un modello del 1994! Ora ho un semplice lg da 700w. Un consiglio buttati sul semplice microonde ma molto potente
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.