|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
HL2 : come si supera il frullatore ?
salve,
sapete quella specie di piscinetta dentro alla quale c'e' un frullatore che gira..con un cunicolo sfiorato dalle pale... ecco come si supera questo livello ? bisogna imboccare quel cunicolo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
se parli del cunicolo sommerso dall'acqua .... si
Buon Natale
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
problema : io lo imbocco ma ad un certo punto non riesco a proseguire, come se fosse troppo stretto, e poi muoio per mancanza di ossigeno.. ![]() come devo fare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Subito dopo aver imboccato il tunnel guarda in alto: vedrai che si vede la luce, seguila e potrai prendere fiato. Poi devi proseguire finche non trovi l'uscita, non mi sembrava difficile, se prorpio non ce la fai carico quel livello e lo rifaccio per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() senti dimmi una cosa...ma esiste un modo per arrampicarsi e raggiungere un punto che sta parecchio in alto?... da quel che ho capito si puo' solo saltare (con space bar)..o ci sono altri comandi appositi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
nessun comando ... per salire molto in alto devi impilare oggetti su cui salire ma.... non mi sembra ci sia nessun posto dove si è obligatoriamente costretti a farlo ... guarda bene in giro che ci deve essere un altro modo ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
All'inizio (nei sotterranei) ci sono un paio di posti dove se non usi qualche bidone come scaletta non riesci a salire.. Pero' di norma da quel che ho capito se un passaggio sta troppo in alto..non e' quello giusto e c'e' un' altra via... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.