|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Lcd 19'' Sony e pixel che si bruciano...
Salve, sono, o meglio comincio a pensarlo meno, il felice possessore di un Sony SDM-HX93B.
Acquistato 6 mesi fa non aveva nessun problema, adesso improvvisamente mentre guardavo un film 2 pixel si sono rotti, uno rimane rosso l'altro verde. Ma possibile che si possano guastare cosi da soli ? ![]() Calcolando che già 2 mesi fa un altro è andato, ma stando in un angolo non dava nessun fastidio; quanti pixel devo "aspettare" si rompano per poterlo mandare al centro di assistenza ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Tiralo al massimo e fanne rompere il più possibile.
Cmq c'è un 3d dove mi sembra siano indicati i pixel rotti minimi per ogni produttore!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
dovrebbero essere minimo 3 mi pare....
cmq mi stai facendo preoccupare... io sono un felice possessore di un sony HX73B!! ![]() E vorrei continuare ad esserlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.