|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
k8ns pro - scarico il bios f8 e mi ritrovo sempre il bios f6
come da titolo
tramite l'utility bios della gigabyte scarico il bios f8 l'operazione và a buon fine mi chiede se voglio installarlo l'oper<zione và a buon fine al riavvio ho sempre il bios f6 se qualcuno riesce a spiegarmi come può succedere questo ![]() ![]() ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Che bios hai lo devi guardare quando fa il boot del bios all'inizio , non guardarlo da win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ha fatto la stessa cosa ame con la versione non pro. Ho risolto cambiando scheda, mai più una giga, pessime mobo e per di più con un pcb molto sottile. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
diciamo che non ho ancora provato adupgradarlo da floppy al posto che da internet
comunque non è che sia importantitssimo, volevo vedere se ero il solo (per fortuna che ne ha due di bios se no c'era veramente da preoccuparsi)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Io mi trovo bene con la mia k8vnxp
![]() Ma questo nuovo bios che migliorie porta ? (non vedo l'ora che arriva x overcloccare !) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.