|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma] Componenti muletto magari micro atx
Ciao, mi servono x un muletto:
Processore qualsiasi da 700 a 1,2ghz+scheda madre Trovato 128mb pc100 o pc133 trovato vga antica all in wonder trovato hd da 10 a 20gb trovato masterizzatore dvd cerco ancora Ovviamente tutto perfettamente funzionante Ciao !
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 02-01-2005 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
Non so se ti serve ma rischio...
Ti serve per caso un case mid-tower ed un ali da 230w... ![]() Fammi sapere!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io sto per partire e mi assento qualche giorno..
se hai pazienza io ho un - PIII 1000 + mobo + dissi e ventola. - 2x256 PC133 con dissipatori e garantite a vita dalla casa - VGA Ati 32MB con tv-out Più tutto il resto(è un pc completo)....case,ali,modem,lan,etc etc.... Pensavo di vendere il tutto...se ci troviamo con i prezzi e il resto ci si può mettere d'accordo.... Se hai pazienza e voglia ci risentiamo tra qualche giorno.... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto interessante xò mi serve solo 1 banco di ram (256mb pc133 li vendi al volo anche da sole ![]() X il blocco direi 60€ Che ne pensi ? Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
IO HO QUESTO...NON SO SE PUO INTERESSARTI
VENDO PC COMPLETO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CASE ORIZZONTALE INTEL CELERON 700 SCHEDA MADRE HP SCHEDA VIDEO INTEGRATA SCHEDA AUDIO INTEGRATA 2 HARD DISK 1 DA 40 GB 1 DA 10 GB LETTORE CD MASTERIZZATORE CD RAM 128 MB CASSE, MOUSE E TASTIERA MONITOR 17 POLLICI CRT A ROMA E QLS PROVA GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora potrebbe interessarmi l'hard disk da 10gb se smembri Aggiorno il topic iniziale xkè ho riesumato un celeron con scheda madre...quindi ora cerco 128mb pc100 o pc133, hard disk piccolo ,vga all in wonder e scheda audio ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() NEL CASO QUANTO OFFRI CON CONSEGNA A MANO? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
10€ Sempre se in perfette condizioni di funzionamento... marca ? Settori danneggiati ? Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
è OK COME IL RESTO DEL PC...PER LA MARCA TE LO POSSO DIRE NON PRIMA DEL 2 POMERIGGIO QUANDO POSSO ACCENDERLO, NON CE L HO QUI CON ME E OGGI E DOMANI NN CI SONO...
CI AGGIORNIAMO IL 2 GRAZIE B ANNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok ciao
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Re: [Roma] Componenti muletto magari micro atx
Quote:
hd 10gb perfetto a 10 euro masterizzatore dvd dual layer nuovo con 5 anni di garanzia a 55 euro sconto per blocco a 70 euro e consegna a mano? avrei anche alcune s.video non all in wonder però ma a buon prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Roma] Componenti muletto magari micro atx
Quote:
Solo la ram me la puoi venere ? La prenderei subito ![]() BUON ANNO !
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Re: Re: Re: [Roma] Componenti muletto magari micro atx
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Roma] Componenti muletto magari micro atx
Quote:
Allora posso prendere Ram+Hd Del masterizzatore che ti frega tanto si vende al volo anche da solo (anzi lo vendi pure meglio ![]() che dici ? ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao
io ho due ram da 64Mb.. una Pc100 e una PC133 perfettamente funzionanti ... 20 euro
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
mi pare di capire che il mio materiale non ti interessa più.... no problema... tra l'altro se per blocco a 60€ intendevi mobo+cpu+dissi+ram+vga direi che non ci saremmo comunque trovati sul prezzo. alla prossima,ciao...... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.