|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
esiste un gioco equivalente a ninja gaiden per pc?
come da oggetto,
al momento ho una xbox ma stavo pensando di venderla, dato che aggionerò il mio pc. non ho mai giocato con pc, ma dovendo aggiornare tutto ho pensato che forse ci potrei anche giocare. la domanda è: esiste un gioco (o più di uno) equivalente o comunque con lo stesso stile di ninja gaiden? dico solo che ci sono rimasto per questo gioco ![]() vorrei una sorta di piacchiaduro, preferibilmente violento ![]() se mi deste qualche titolo mi fareste un grosso favore. grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Prince of Persia 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Maddechè...
![]() PoP2 sarà carino, ma da qui ad assomigliare a NG ce ne passa e ce ne passa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in effetti ho letto qualcosa riguardo prince of persia, ma penso che non sia assolutamente all'altezza di ninja gaiden, o comunque non paragonabile assolutamente.
se dovessi descrivere ninja gaiden ci metterei delle ore ![]() ![]() quindi per pc non esiste niente di simile? neppure in prossima uscita? ho fatto una ricerchina nei vecchi thread e sembra che il genere avventura come ninja gaiden ed i picchiaduro in generale non siano disponibili per pc. ho letto anche molti commenti idioti tipo "la console è inferiore", "la console ha giochi per bambinetti", ecc che non vorrei commentare ulteriormente, quindi prego che non vengano fatti anche qui ![]() quindi, facendo due conti, non esiste alcun titolo neppure paragonabile come genere? avevo provato legacy of kain o come si chiama.. insomma 'quello dei vampiri'. inutile dire che non mi ha colpito affatto per un insieme di motivi: dal controllo del gioco, allo stile,.. comunque penso abbiate capito: mi piacciono i piacchiaduro, avventure in terza persona, ecc. assolutamente no ai giochi di ruolo et simila ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah, forse l'unico che può essere simile è Severance, anche se l'ambientazione è completamente diversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma per pc mancano completamente anche i picchiaduro?
![]() ![]() edit: è questo severance? http://www.codemasters.com/severance/eng/Index3.htm
- Ultima modifica di max84 : 04-12-2004 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esiste qualche sito con database dei giochi usciti per pc?
BTW, il tuo avatar mi fa star male ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
===>Comprati l'xbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ho giocato Ninja Gaiden e l'unica cosa che gli assomiglia su pc e' Prince of Persia 2 E QUESTO NON PUO' ESSERE DISCUSSO. Addirittura discutevamo in negozio di come gli autori di Prince of Persia si fossero ispirati prorio a Ninja Gaiden in quest'ultimo capitolo (chi li ha giocati entrambi sa cosa voglio dire).
Ma poi non e' che ci voglia parecchia fantasia... ![]() Idue giochi sono in terza persona, in entrambi si salta, ci si appende, si cammnina sui muri, si affettano nemici all'arma bianca, si risolvono piccoli enigmi, si affrontano bossettoni......direi che i due giochi sono strutturalmente IDENTICI, cambia solamente l'ambientazione. Ragazzi prima di aprire bocca almeno informatevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]() Cmq parli di database di picchiaduro ?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
al massimo il genere è lo stesso ma non confondiamo un buon gioco con un capolavoro
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vabbè, io ho scritto in base a quanto ho letto.
poi le ambientazioni ed i personaggi per forza di cose non possono essere uguali altrimenti si sarebbero chiamati entrambi ninja gaiden ![]() ho capito che dovrò provare il gioco..... DevilMalak: intendo database di giochi da pc, recensioni et simila. almeno potrei farmi un'idea dei giochi e generi esistenti (anche se comunque sono già triste per non trovare picchiaduro ![]() non seguendo il panorama giochi per pc (quasi nemmeno quelli per l'x) non ho alcun riferimento.
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() - ora gioco pochissimo con l'x - attualmente giochi del calibro di ninja gaiden non ci sono per l'x, e probabilmente usciranno per la nuova xbox2 (che si vocifera venga presentata verso gennaio/febbraio 2005 e disponibile verso la fine dell'anno) - mi farebbero comodo due sghei per aggiornare il pc quindi avevo pensato di vendere l'x, stare in astinenza fino a quando uscirà l'xbox2 e poi comprare questa. speravo di fare qualche partitella a giochi che mi piacciono su pc, ma quanto vedo ho ben poca scelta... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Per pc nn esistono giochi all'altezza di Ninja Gaiden.
Ti dovresti accontentare di Principe di Persia, oppure, se ti piace il genere, prenderei in considerazione Legacy of Kain ![]() ![]() Esiste invece per ps2 Devil May Cry, allo stesso livello di Ninja Gaiden.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho capito..
beh se vendo l'xbox non prendo la ps2..
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: pisa
|
Cmq dovrebbe essere in dirittura d'arrivo l'espansione di ninja gaiden...per non parlare del seguito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.